[Official Topic] Scelta Amplificatori, Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer
-
vai col denon

non ha l'HDMI ma con il component è lo stesso
controlla solo se ha la decodifica per l'alta definizione..solo quello
-
ce l'ha l'ingresso e uscita HDMI? non credo che questo modello ce l'abbia... teoricamente da quanto ho visto ce l'hanno i modelli xxx8
ma il buon SACD che mi dice?

Marco
-
no ce l'hanno solo i modelli da 2xxx in su
altri prezzi insommma...se proprio vuoi l'hdmi seza spendere + di 400 mi sa che devi cambiare marca
-
no, l'AVR-1708 ce l'ha l'HDMI ... solo che nel sito italiano ancora nn si vede...se vai in quello tedesco vedi i nuovi modelli, e il 1708 è cmq venduto anche in italia... certo il top sarebbe prendere il 1908 a questo punto... ma il problema è che costa oltre i 500 euro... anzi su ebay costa 538 euro..e nei negozi 570 euro.. quindi ben oltre il mio budget...mentre il 1708 ha l'hdmi e costa sui 400 euro... che ne pensate di quello?
Marco
-
l'1908 effettivamente non ce l'ha l'hdmi mentre l'1708 sì
ora però non ho capito che differenza c'è tra il 688 e l'1708 :cheazz:
il 688 dovrebbe costare anche di meno e mi sembra che ha le stesse funzioni dell'1708
-
Le085 ha scritto:
l'1908 effettivamente non ce l'ha l'hdmi mentre l'1708 sìora però non ho capito che differenza c'è tra il 688 e l'1708 :cheazz:
il 688 dovrebbe costare anche di meno e mi sembra che ha le stesse funzioni dell'1708
il 1908 ce l'ha l'hdmi e anzi marcoli', nn fa il tirchio che c'hai l'impero: spendiceli sti due euro di piu e fatti quello

-
eh...ad averceli lo prenderei al volo... ma non li ho più di 400/430 euro da spenderci su... ma un harman-kardon? o uno yamaha? su... nn voglio fossilizzarmi su una sola marca... cioè... se è la migliore ok...ma altrimenti su cosa posso scegliere?
Marco
-
come prezzi siamo un po' oltre il mio budget di 400 euro... siamo sui 500 con questi pezzi che mi hai consigliato... gli altri che mi hanno proposto come sono?
Dai su...nn mi dare solo tre link...dimmi un po' qualcosa... sono completamente neofita in questo campo e più informazioni mi date meglio è!

Marco
-
leo fai come me dammi retta... all'inizio spendi i soldi in un buon sinto + lettore... poi pian piano ti aggiungi i pezzi dai.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
come prezzi siamo un po' oltre il mio budget di 400 euro... siamo sui 500 con questi pezzi che mi hai consigliato... gli altri che mi hanno proposto come sono?Dai su...nn mi dare solo tre link...dimmi un po' qualcosa... sono completamente neofita in questo campo e più informazioni mi date meglio è!

Marco
Devi prendertene uno che abbia le codifiche sui nuovi flussi audio hd losless se lo devi prendere ora e tenertelo, poi l'hdmii out e in è utile se hai degli apparecchi vecchi con uscite analogiche, perchè ti fanno la conversione, ma nn l'upscaler, dei segnali in digitale verso l'uscita hdmi
-
SACD ha scritto:
Devi prendertene uno che abbia le codifiche sui nuovi flussi audio hd losless se lo devi prendere ora e tenertelo, poi l'hdmii out e in è utile se hai degli apparecchi vecchi con uscite analogiche, perchè ti fanno la conversione, ma nn l'upscaler, dei segnali in digitale verso l'uscita hdmicapito... quindi dovrei scegliere tra uno di quelli che mi hai detto tu giusto? Non ce ne sono altri con prezzo leggermente inferiore?
Marco
-
capito... quindi dovrei scegliere tra uno di quelli che mi hai detto tu giusto? Non ce ne sono altri con prezzo leggermente inferiore?Marco
Che hanno quelle caratteristiche no, semmai aspetta dopo Natale
-
oggi sn passato al mediaworld e per la prima volta ho trovato un commesso competente ... parlando un po' mi ha consigliato per quella cifra che voglio spendere di prendere un denon 1708 (che è il fratello minore del 1908 solo per la minor potenza erogata e per un ingresso hdmi in meno) ... mi ha parlato non benissimo ne degli yamaha, ne degli harmankardon ... mentre mi ha parlato un sacco bene dei denon appunto. Mi ha fatto ascoltare tutti e tre i sinto di fascia media delle tre marche ... sinceramente io se qualcuno mi fa notare le differenze le percepisco ma se non me ne faceva notare il tipo io nn mi sarei reso conto facilmente... quindi alla fine per un utente medio come me diciamo che uno valeva l'altro ... ma dopo un'analisi attenta aveva ragione a dire che il denon dei tre suona meglio...
Del marantz non me ne ha parlato anche xkè io nn gliel'ho chiesto visto che nn me ne sn ricordato purtroppo...
Tu sacd che ne pensi del denon 1708 o 1908?
Marco
-
è quello che mi sto chiedendo anch'io...ma le mie pessime orecchie saranno in grado di apprezzare la differenza tra un'ampli da 300 euro e uno da 600 o più?? forse è più facile apprezzarne la differenza dulle casse
-
Le085 ha scritto:
è quello che mi sto chiedendo anch'io...ma le mie pessime orecchie saranno in grado di apprezzare la differenza tra un'ampli da 300 euro e uno da 600 o più?? forse è più facile apprezzarne la differenza dulle casseQuesto è vero, ma anche per quelle ti serve l'ambiente giusto e il posizionamento giusto
-
oggi sn passato al mediaworld e per la prima volta ho trovato un commesso competente ... parlando un po' mi ha consigliato per quella cifra che voglio spendere di prendere un denon 1708 (che è il fratello minore del 1908 solo per la minor potenza erogata e per un ingresso hdmi in meno) ... mi ha parlato non benissimo ne degli yamaha, ne degli harmankardon ... mentre mi ha parlato un sacco bene dei denon appunto. Mi ha fatto ascoltare tutti e tre i sinto di fascia media delle tre marche ... sinceramente io se qualcuno mi fa notare le differenze le percepisco ma se non me ne faceva notare il tipo io nn mi sarei reso conto facilmente... quindi alla fine per un utente medio come me diciamo che uno valeva l'altro ... ma dopo un'analisi attenta aveva ragione a dire che il denon dei tre suona meglio...Del marantz non me ne ha parlato anche xkè io nn gliel'ho chiesto visto che nn me ne sn ricordato purtroppo...
Tu sacd che ne pensi del denon 1708 o 1908?
Marco
Fra quei due nn cambia un gran che, bisognerebbe vederli di persona per capire come sono fatti, cmq al prezzo del 1908 comprerei il marantz che ha una qualità audio superiore e capacità di pilotaggio migliore; altrimenti se uno ha un occhi al futuro compra l'onkyo
-
Per ogni consiglio su scelta, acquisto e chiarimenti su sintoamply, amplificatori, diffusori e subwoofer, chiedete pure qui

-
il denon 1908 costa sui 550 euro... 570 euro...
allora ... riepilogando...
per 400 euro vado sicuro sul denon 1708 -... mentre se trovo 5/600 euro la scelta si dipana tra cosa?
Non ci sto capendo più nulla...

Marco
-
il denon 1908 costa sui 550 euro... 570 euro...allora ... riepilogando...
per 400 euro vado sicuro sul denon 1708 -... mentre se trovo 5/600 euro la scelta si dipana tra cosa?
Non ci sto capendo più nulla...

Marco
Marantz qualità, onkyo versatilità longevità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi