Vita di coppia..... il sabato successivo!
-
Come preannunciato la settimana scorsa, ieri DjRudy si è “volontariamente” offerto di accompagnarmi a fare spese e sempre “volontariamente” ha pagato lui!!! :clapclap::clapclap:
Fin qui tutto regolare, ma il bello deve ancora venire: è ora di cena ma non abbiamo fame (causa super pranzo a casa mia) così decidiamo di andare al cinema; finito il film ci viene voglia di un McRoyal DeLuxe così andiamo al McDonald.
Premessa: le ultime 3 volte che ci siamo andati non abbiamo mai trovato il McRoyal quindi la voglia era tanta…
Arriviamo al McDonald e per evitare figure meschine tipo entrare, chiedere del McRoyal, ricevere un no come risposta e uscire a mani vuote (lui è capace di farlo lo giuro) andiamo al McDrive e lui lo chiede alla cassiera!!! Lei dice che non c’è e lui se ne va lasciando la poverina a bocca aperta e me con una gran voglia di sotterrarmi dalla vergogna!
Ci dirigiamo verso un altro McDonald (perché ormai lui aveva deciso che voleva mangiarsi quel maledetto panino, addirittura minacciando di arrivare fino a Firenze per averlo!) ma anche lì stessa storia: McRoyal fuori produzione fino ad anno nuovo! :doppio:
Quindi DjRudy riprende la macchina e si dirige verso il terzo McDonald, dopo non so quanto tempo (io ormai ero in totale carenza di zuccheri) arriviamo; si entra e la prima cosa che vediamo è un enorme cartello con su scritto “il McRoyal vi aspetta il 15 gennaio!”
A quel punto ho dovuto minacciarlo per convincerlo a sedersi al tavolino perché era quasi mezzanotte e io morivo di fame!
Volete sapere cosa è riuscito a mangiarsi dalla rabbia che aveva? Un hamburger normale, patatine con doppia maionese e per finire un 280 grammi!
:hysterical: -
beh io se dovessi andare a McDonald potrei chiedere e al massimo ordinare e non mangiare!
poagherei per non mangiarla! quella riba fa male!

-
kiki, dovresti chiedere di essere fatta santa subitoo!!!
:hysterical:
la prossima volta potresti optare per guidare te....
:Deviteresti strani imprevisti!!!:clapclap: -
Riguardo al cibo Fast, se mangiato in maniera adeguata (noi andiamo al MC si è no una volta al mese) difficilmente può far male, o comunque sicuramente meno male di chi su ubriaca una sera si e una sera no....
Fra lasciamo perdere il discorso macchina....
:mad: -
Kiki ha scritto:
... finito il film ci viene voglia di un McRoyal DeLuxe così andiamo al McDonald.OMMIODDIO!!!!! :AAAAH::hypo:
Kiki ha scritto:
Premessa: le ultime 3 volte che ci siamo andati non abbiamo mai trovato il McRoyal quindi la voglia era tanta…
Uno nasce fortunato e non ne sa approfittare....

-
DjRudy ha scritto:
Riguardo al cibo Fast, se mangiato in maniera adeguata (noi andiamo al MC si è no una volta al mese) difficilmente può far male, o comunque sicuramente meno male di chi su ubriaca una sera si e una sera no....Fra lasciamo perdere il discorso macchina....
:mad:che discorso c'è da fare sulla macchina perchè?!....è troppo bello guidare....stereo a palla, cantare, urlare, etc etc....sempre che sei calmo e rilassato perchè poi se ti capitano gli automobilisti che descrive il tipo a zelig, li uccideresti:uhahah:......:ihihihih::ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
ma va.... il cibo fast se mangiato con moderazione non fa male... fa sicuramente più male una sigaretta tutti i giorni su..

io poi sn un grande sostenitore di qualsiasi schifezza.. poi oltretutto che ci abito davanti... aaahhhhh... sbbaaaavvv... il mio big mac non me lo toglie nessuno!

Marco
-
Le085 ha scritto:
beh io se dovessi andare a McDonald potrei chiedere e al massimo ordinare e non mangiare!poagherei per non mangiarla! quella riba fa male!

io al mc non ci vado quasi mai....l'ultima volta che ci sono stato...risale a mazo aprile dell'anno scorso.....
comunque sono d'accordo con leo... quella roba fa male!
-
se passavate da me c'era chianina x tutti!!!!!!
-
DjRudy ha scritto:
Riguardo al cibo Fast, se mangiato in maniera adeguata (noi andiamo al MC si è no una volta al mese) difficilmente può far male, o comunque sicuramente meno male di chi su ubriaca una sera si e una sera no....Fra lasciamo perdere il discorso macchina....
:mad:ahahahaha! Andreeaa! Ma ti trovo pure qua! E' proprio vero che sei su ogni forum di overclock esistente

-
quasi non ho parole per la storia...posso dirti solo 2 cose:
KIKi che la "FORZA" sia con te...............quanta pasienza!!!
-
fybpeppe ha scritto:
quasi non ho parole per la storia...posso dirti solo 2 cose:KIKi che la "FORZA" sia con te...............quanta pasienza!!!
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi