Natale si avvicina!!!
-
rigorosamente a casa purtroppo... esami in vista mi hanno tolto la possibilità di farmi i miei sani 10gg in montagna al fancazzismo

abbuffate mega ovviamente ma anche allena
:fiufiu: -
gli ultimi natali molto studio e poca festa...la sessione di gennaio incombe sempre!
-
Kiki ha scritto:
Del tipo mega abbuffate per la vigilia, Natale e S.Stefano intervallate da super tombolate di famiglia e magari anche qualche pokerino?
Su, su, raccontate!!!!
Per Natale, sono proprio la famiglia e le abbuffate a farla da padrone... nel mio caso
Ciao
-
Come tutti gli anni, purtoppo non lo passero con la mia dolce metà, perchè dal 24 al 27 sono in Veneto dai miei nonni, solite abbuffate e mega partite a scala 40.
-
DjRudy ha scritto:
Come tutti gli anni, purtoppo non lo passero con la mia dolce metà, perchè dal 24 al 27 sono in Veneto dai miei nonni, solite abbuffate e mega partite a scala 40.

-
Kiki ha scritto:

bè cara, dovresti invece essere contenta
!!! natale da single a giro per locali con amiche....:clapclap::clapclap::clapclap:poi nel periodo di festa pullula di gente a giro.....e te stai a pensare a dj in veneto?!

-
quest'anno vado in crociera dove lavora mio padre
starò 20gg in pace a non fare nulla :uhahah:
-
Ora che mi son tolta di mezzo questo stramaledetto tour de force di esame, potrò finalmente godermi un bel periodo festivo di dolce far niente...anzi...che niente!!saranno vacanze a tutto cazzeggio: shopping, uscite con gli amici, giocate a carte e, come ogni anno, pranzoni natalizi da 300 portate!
-
quest'anno passerò il natale in francia dalla mia sorella... e purtroppo dovrò staccarmi dalla mia dolce metà...

-
principino1984 ha scritto:
quest'anno passerò il natale in francia dalla mia sorella... e purtroppo dovrò staccarmi dalla mia dolce metà...
fai anche dell'ironia????

-
Lo passo a casa con la famiglia!........pronto per andare al lavoro se mi chiamano.......ho un lavoro delicato da seguire.....

-
natale e santo stefano nonni e via che si mangia da star male
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi