De Gustibus...
-
gianni1879 ha scritto:
la prima cosa che guardano è come ti vesti e possibilmente la macchina con cui cammini, poi il resto, è sempre così
personalmete anche io guardo l'abbigliamento in un ragazzo...ma nn di certo per vedere le marche che veste, ma solo perchè nn sopporto chi porta i jeans con le mutante di fuori, i pantaloni sgrndeni che strusciano a terra, le catene o le borchie... insomma...un tipo che veste così, anche fosse brad pitt, nn ci uscirei mai....:boh:.....questione di gusti....
-
Prima cosa che mi colpisce di un ragazzo? Quanto è alto!
Per il resto direi che l'ordine è più o meno così:
1- viso
2- fondoschiena
3- abbigliamento
E come dice giustamente Crimin@l, non per vedere se veste firmato ma se ha almeno un minimo di gusto!

-
la prima cosa che vedo in un ragazzo???
sapete che è davvero difficile:fiufiu:
...penso il viso (occhi e sorriso)
...mani...e fondoschiena... -
e se va a caccia di cinghiali no???

-
ebè...questa è una prerogativa che non può mancare...infondo infondo però ai suoi vantaggi...x tre mesi sei single.....

:ROTFL:
-
Mmm...se mi avessero fatto 15 cm più alto guai,non sarei qua...ma ben 15 cm più in su

-
Seguo con molto interesse!

-
crimin@l ha scritto:
personalmete anche io guardo l'abbigliamento in un ragazzo...ma nn di certo per vedere le marche che veste, ma solo perchè nn sopporto chi porta i jeans con le mutante di fuori, i pantaloni sgrndeni che strusciano a terra, le catene o le borchie... insomma...un tipo che veste così, anche fosse brad pitt, nn ci uscirei mai....:boh:.....questione di gusti....su quello non ci piove

è un vestiario da ragazzini, chi cmq è più maturo (mentalmente a sto punto) si veste ben diversamente e con un certo stile

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mmm...se mi avessero fatto 15 cm più alto guai,non sarei qua...ma ben 15 cm più in su
1.65??
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
nella botte picco sta il vino buono....... o l'azoto??? :cheazz::cheazz:
:fiufiu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
nella botte picco sta il vino buono....... o l'azoto??? :cheazz::cheazz:
:fiufiu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
:hysterical:ok ora cambieranno anche il proverbio...c1rcu1t vuole il dewar pieno e la moglie ubriaca:ihihihih:
-
Le085 ha scritto:
:hysterical:
ok ora cambieranno anche il proverbio...c1rcu1t vuole il dewar pieno e la moglie ubriaca:ihihihih:
ahahahah per ste questo ed altro ahahahaha
:hysterical:
-
Si dice briaaa non ubriaca.... LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi