Xtreme - Girls! La sezione dedicata alle donne!
-
Sigh fino a 3 mesetti fa pure io avevo la ragazza alla quale avevo insegnato faccende overclockistiche, di dyce/azoto&affini...
Poi anche qualcosa di tuning delle auto ecc...
Bhè che dire, state coi vostri uomini e voi clockoni tenetevele strette, sono donzelle rare!

-
alla fine ce l'avete fatta
bravissime e via di spam
:fiufiu:
-
Complimenti per la sezione e mi raccomando di tenerla sempre attiva
buon lavoro a tutte voi :n2mu:Valerio
-
Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)
Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...
Magari cercate di spiegarlo in parole povere...
-
Grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno risposto! Sono contenta che ci appoggiate in pieno con questa "iniziativa"!
PS: per chi non mi conosce come Kiki... sono la ragazza di DjRudy!
Ciao ciao
-
Kiki ha scritto:
Grazie grazie grazie a tutti quelli che hanno risposto! Sono contenta che ci appoggiate in pieno con questa "iniziativa"!PS: per chi non mi conosce come Kiki... sono la ragazza di DjRudy!
Ciao ciao
saaaanta donna! :birra:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...
:hysterical:
:uhahah::uhahah::uhahah: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: :ROTFL::ROTFL::ROTFL::signs34::signs34::signs34:sto morendooo ahahahahhaahahahahah
p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll
-
Si....tutto bello....ma dovete postare le vostre foto!:n2mu:
Forza che le aspetto!

-
brave....
se poi riuscite a farci conoscere qualche amica!!!!!!
:clapclap: -
bè, l'accoglienza è stata calorosa....e questo è solo l'inizio.... grazie a tutti per gli auguri!!

caro amico c1rcu1tburn3r sicuramente aggirare quella resistenza può tornare utile, però dovresti sapere che nn puoi sostituire un condensatore ed un induttanza con un unico componente perchè la resistenza e l'induttanza sono due componenti elettronici molto diversi tra loro.....cioè...abbastanza chiaro???
:ihihihih: -
dj883u2 ha scritto:
Si....tutto bello....ma dovete postare le vostre foto!:n2mu:Forza che le aspetto!

sempre interessato all'aspetto fisico è
:n2mu: -
allupatissimo dj!

brave ragazze, su ora c'è da tenerla viva questa sezione!
In bocca al lupo!
Marco
-
Grandissime ragazze!! Questa sezione sarà la marcia in più del forum!!
In parte mi sento responsabile di questa sezione, dato che ho coordinato le ragazze per la formazione della sezione.
Davvero brave!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...
apix_1024 ha scritto:
p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll
se può far piacere neanche io che sono ingegnere elettronico ed informatico
ci ho capito un'acca:uhahah:
ma probabilmente nn lo sa neanche lui:boh: modda a casaccio

poi ingegneri per modo di dire tre anni di ingegneria e un pezzo di carta che ti consgneranno tra 3o4 anni non fanno di certo un ingegnere

-
ma se siete due ingegneri TAROKKI!
huauhauhahuahuauhuahhuahu

-
...provvederemo... ci stiamo lavorando!!

-
ooooooo era oraaaaaa......che bella iniziativa......così anche io che nn capisco una mazza di hardware potrò discutere di qlc cosa....BRAVE RAGAZZEEEEEE
-
Le085 ha scritto:
se può far piacere neanche io che sono ingegnere elettronico ed informaticoci ho capito un'acca:uhahah:
ma probabilmente nn lo sa neanche lui:boh: modda a casaccio

poi ingegneri per modo di dire tre anni di ingegneria e un pezzo di carta che ti consgneranno tra 3o4 anni non fanno di certo un ingegnere

ahahahah modda a sentimento il grande ste! peró allora ha veramente molto sentimento lol
Febry ha scritto:
ma se siete due ingegneri TAROKKI!huauhauhahuahuauhuahhuahu

ecco che parla l'altro buono ahahahaahahahahahah
-
alystar ha scritto:
ooooooo era oraaaaaa......che bella iniziativa......così anche io che nn capisco una mazza di hardware potrò discutere di qlc cosa....BRAVE RAGAZZEEEEEEmiticaaa hai il pc piú power del forum lol ho cliccato per sfizio e trovo . in ogni voce!! mitticaaaaaaa :clapclap::clapclap::clapclap:
-
miticaaa hai il pc piú power del forum lol ho cliccato per sfizio e trovo . in ogni voce!! mitticaaaaaaa
grazieeee..merito di mio zioooo!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi