Ciao Mondo 3!

ICY DOCK ToughArmor EX (MB492SKL-B)

Indice articoli

ICYDock ToughArmor EX image 07

Quest’oggi la redazione di Xtremehardware presenta un accessorio molto interessante; parliamo del case/rack per hard disk da 2.5” ICY DOCK ToughArmor EX MB492SKL-B.

Pubblicità



Icydock CES LOGO

Nata nel lontano 1994 come piccola azienda privata in California ICY DOCK si è fatta strada nel mercato mondiale proponendo sul mercato prodotti rivolti al settore dello storage.Lo scopo dell’azienda è quella di fornire box esterni e sistemi enclosure atti ad ospitare dischi di archiviazione per utenti provati e grandi aziende. Nel 1997 la linea produttiva si sposta a Shenzhen e l’azienda espande i suoi confini in tutto il mondo, ponendo basi in Giappone e Germania.

ICYDock ToughArmor EX image 07

Il ToughArmor EX è un prodotto che va incontro a coloro che hanno la necessità di inserire molteplici unità di storage all’interno del proprio computer e di sostituire i dischi in maniera piuttosto frequente, nonché alle aziende che cercano il massimo della sicurezza per i loro server.

Questo prodotto infatti trova posto nel classico “drive bay” da 3.5 pollici e consente il collegamento di due dischi da 2.5 pollici SATA/SAS; semplice, veloce ed indolore.

Prima di proseguire con l’articolo vi rimandiamo all’unboxing ed alle fasi di montaggio dello stesso.

http://www.youtube.com/watch?v=gsFYaA4wYO8

Il prezzo per questo prodotto è di 60/70€ circa.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads