Ciao Mondo 3!

QNAP TS-253D, piccolo e compatto ma molto potente!

Indice articoli

TS253D - Intro

Sempre più spesso sentiamo parlare di connessione a 2.5Gbit, 5Gbit e 10Gbit ma in realtà ogni volta che ne parliamo riceviamo commenti su quanto sia inutile tutta questa velocità se le nostre connessioni ADSL/fibra stentano ad arrivare a 1Gbit se abitate in città metropolitane come Milano, mentre se siete in un paesino medio grande della toscana siete fortunati ad arrivare a 200mbit. Oggi cercheremo di mostrarvi alcuni esempi pratici di come una connessione a 2.5Gbit sia diventata accessibile a tutti e possa tornare utile nella vita quotidiana. Oggi vi parleremo del nuovo QNAP TS-253D, un NAS creato e studiato per la casa e per i professionisti, piccolo e compatto fuori ma molto potente all'interno e ovviamente tra i suoi punti forti abbiamo due porte da 2.5Gbit/s!

Pubblicità



Questo nuovo modello presentato da QNAP Appartiene alla famiglia dei TS-x53.  Troviamo un design molto compatto in cui potremmo installare due hard disk con la possibilità della sostituzione a caldo che come nei fratelli maggiori.

Scatola TS253D

La confezione mantiene i canoni standard della casa Taiwanese, con la descrizione, alcune grafiche che esaltano le potenzialità chiave e la foto del prodotto sul frontale, il logo ben visibile su tutti i lati e la peculiarità dei 5 anni di garanzia.

TS253D - Garanzia 5 Anni

Gli accessori con cui ci arriverà sono: 

  • Alimentatore da 65W
  • Manuali di setup e installazione
  • Viti per fissare gli HDD da 3.5" e 2.5"
  • Cavo di rete LAN Cat-5e

TS253D - Accessori

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads