Ciao Mondo 3!

Cover Sport Benjamins per Iphone 5-5s

Indice articoli

benjamins napoliCari lettori di XtremeHardware, oggi vi proponiamo la recensione di alcune cover per iPhone 5 che ci sono state gentilmente fornite da Benjamins.Il mondo delle cover per smartphone è ormai una realtà davvero immensa, se ne trovano migliaia ma, tra queste, molte si rivelano di qualità scadente e non all'altezza delle nostre aspettative. Le cover Benjamins saranno in grado di soddisfare le richieste dei nostri tester?

Pubblicità



 

 

 

 

 

Prima di partire con le cover vere e proprie, è doveroso darvi qualche informazione sul produttore. Benjamins è un'azienda che ha sede a Milano e si occupa della produzione di cover ed accessori per smartphone dal 2010, la linea produttiva comprende una notevole quantità di prodotti differenti. I principali modelli trattati da Benjamins sono i dispositivi Apple e quelli Samsung, in particolare il Galaxy S3 ed il Galaxy S4.

 

benjamins logo


Le cover proposte da Benjamins si suddividono in varie linee, caratterizzate tutte da un design diverso. Benjamins è riuscita a chiudere importanti accordi di partnership con celebri marchi legati al mondo dello sport, della moda e dell'intrattenimento quali: “La Gazzetta dello Sport”, “FC Juventus”, “AC Milan”, “FC Inter”, “SSC Napoli”, “Hydrogen”, “The Beatles”, “Pacha Ibiza” e diversi altri.
Insomma stiamo parlando di un'azienda che sicuramente si pone come punto di riferimento, vediamo ora se anche i suoi prodotti sapranno collocarsi ai vertici della categoria o meno.

Cover Sport Benjamins Prodotto recensito da Matteo Fornero in data 23 dicembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 20€

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads