Ciao Mondo 3!

Hercules Outdoor BTP04 e WSM01 per un’esperienza audio wireless

Indice articoli

hercules-copertinaNella recensione odierna presenteremo due apparecchi appartenenti alla serie WAE, acronimo di Wireless Audio Experience, della Hercules: il modello Outdoor BTP04 - Bluetooth Portable Speaker e il WSM01 - Wireless Portable Speaker. Entrambi, come dice il nome stesso sfruttano il protocollo Bluetooth per il collegamento fra la sorgente audio e le casse.

Pubblicità



 

 

logo hercules

Presente sul mercato mondiale delle periferiche per PC oltre che delle schede video, oggi Hercules offre una gamma completa di webcam, sistemi di altoparlanti, periferiche digitali per DJ, soluzioni WiFi per il grande pubblico, accessori per iPod / iTunes e schede audio.

 

hercules wae

 

Per capire meglio il target di utilizzo degli speaker BTP04 riportiamo questo video di presentazione realizzato da Hercules:

http://www.youtube.com/watch?v=zr6xNjdWyQ8

 

Il WSM01 è invece uno speaker Wireless datato di batteria con autonomia fino a 20 ore, che vi consentira di riprodurre la musica all'interno della casa fino a 20m di distanza dal PC in cui è stato collegato il ricevitore a 2,4GHz. 

 

WSM01

Hercules Outdoor BTP04 e WSM01 Prodotto recensito da Igor Varisco in data 21 ottobre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 200€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads