Ciao Mondo 3!

ASUS ROG R9 280X Matrix Platinum: nata per l’overclock

Indice articoli

ASUS-ROG-MATRIX-R9-280X-Platinum-card LargeSalve a tutti i lettori di XtremeHardware.com, quest’oggi vi proponiamo una recensione davvero interessante, in quanto riguarda una scheda grafica dedicata ai più smanettoni e agli overclockers. Stiamo parlando della  ROG 280X Matrix Platinum di ASUS, caratterizzata da un dissipatore da tre slot e da un comparto di alimentazione da primato. Andiamo a vedere nel dettaglio come è fatta e come si comporta questa scheda nei vari bench, giochi e infine in overclock.

Pubblicità



asus-blue-logo-png-hd-sk

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative, con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers.

 

 

ASUS R9 280X Matrix Platinum Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 13 Dicembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 349€

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads