Ciao Mondo 3!

MSI RADEON HD6870 1GB

Indice articoli

FOTO_6870_-_001Nella recensione che vi proponiamo oggi, analizzeremo la scheda grafica MSI dotata di GPU “Barts XT”, meglio nota come HD6870. La scheda è basata sul normale reference design previsto da AMD e si avvale di tutte le novità, della seconda generazione di GPU DirectX 11, introdotte dal colosso di Sunnyvale nel mese di Ottobre 2010.

Pubblicità





FOTO_6870_-_002

Micro-Star International, più conosciuta con il nome MSI, è stata fondata nel 1986, e grazie alla qualità dei suoi prodotti è riuscita ad affermarsi con successo nel settore informatico. Questo successo non è solamente da attribuire all'ottima qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto alla continua e costante ricerca tecnologica dei suoi prodotti.

MSI è leader nella produzione di schede madri e video, server/workstation, barebone, networking, elettronica da consumo e Notebook. Sul mercato l'azienda ha ottenuto diversi primati mantenendo la sua posizione tra i primi tre produttori di schede madri a livello globale e tra i primi cinque produttori di server.

Per operare al meglio nel mercato globale e per offrire un servizio ottimale, MSI fornisce supporto in tutte le lingue del mondo attraverso sedi localizzate e siti web dedicati. MSI si trova oggi a Taiwan, in Cina, in USA, in Germania, in Francia, in Olanda, in Inghilterra, in Australia, in Giappone, in Corea, in Polonia, in Russia, in Canada, in India, in Italia, in Turchia, in Canada e in molti altri paesi del mondo.

La filosofia di ''prodotti di qualità'' e “soddisfazione del cliente” assume ancor più valore con le certificazioni ISO9002 e ISO9001, estese ormai a tutta la produzione di MSI, grazie a continui test capaci di portare il livello di qualità a un impressionante 99,6%, ben oltre gli standard di mercato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads