Ciao Mondo 3!

EVGA GeForce GTX480 SuperClocked

Indice articoli

FOTO_EVGA_-_001

Nella recensione odierna analizzeremo la proposta EVGA basata sul chip GeForce GTX480 di NVIDIA e caratterizzata da frequenze operative superiori. Stiamo parlando della versione SuperClocked, che unisce l’indiscutibile qualità EVGA a prestazioni sopra la media delle normali reference board.

Pubblicità



FOTO_EVGA_-_002

EVGA Corporation, storico partner NVIDIA, è il principale fornitore di schede video 3D degli Stati Uniti d’America. Negli ultimi tempi ha esteso la propria rete di vendita internazionale anche al mercato europeo creando EVGA GmbH, una società con sede in Germania. Dopo il successo oltre oceano EVGA mira a diventare un punto di riferimento anche per il mercato europeo.

I suoi prodotti, basati esclusivamente su GPU NVIDIA, si sono sempre contraddistinti per l’assoluta qualità costruttiva, per le funzionalità uniche, e per il superlativo servizio di assistenza offerto. La linea di prodotti è veramente ampia, spazia dalle normali versioni reference, a soluzioni particolarmente ottimizzate per offrire prestazioni sopra la media, affidandosi a sistemi di raffreddamento migliori e più efficienti. Spiccano le celebri versioni SuperClocked (SC), le SuperSuperClocked (SSC), le For The Win (FTW) e le HydroCopper (HC) con water block, per gli utenti più esigenti che non accettano compromessi.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads