Ciao Mondo 3!

Sapphire HD5670 Ultimate

Indice articoli

001-immagine_copertina

La scheda che andiamo oggi a recensire appartiene alla nota azienda Sapphire, famosa nel settore delle schede video per i suoi prodotti di grande affidabilità e qualità. Nella recensione proposta Xtremehardware analizzerà in dettaglio la nuova HD5670 1GB GDDR5 Ultimate, caratterizzata da un dissipatore passivo che garantisce una silenziosità estrema, per coinvolgere nel mondo gaming anche gli utenti più sensibile al rumore.

 

Pubblicità



002-Sapphire_logo

Da oltre dieci anni Sapphire mantiene fede al proprio impegno di fornire prodotti di concezione avanzata ricchi di funzionalità. Grazie al fermo proposito di raggiungere l’eccellenza nei propri prodotti, Sapphire ha ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001, a riconoscimento e garanzia per il cliente, del costante impegno nel vendere unicamente componenti della migliore qualità. Nel Giugno del 2001, Sapphire è diventata il fornitore chiave di schede grafiche ATI in tutto il mondo, progettando, producendo e distribuendo la gamma più completa di schede video ATI. Oltre alle schede video, Sapphire progetta e produce schede madri per processori AMD e alimentatori con certificazione 80Plus.

Sapphire non accetta compromessi sulla qualità costruttiva del prodotto finale. Tutti i suoi prodotti sono sottoposti a un controllo rigoroso da parte degli ingegneri, al fine di garantire un alto livello qualitativo dei propri prodotti. Uno dei punti di forza di Sapphire è la formazione di un team all’avanguardia pronto a elaborare nuove soluzioni tecniche adatte per ogni segmento di mercato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads