Ciao Mondo 3!

MSI P67A-C45, qualità MSI anche per la fascia entry level P67

Indice articoli

MSI_P67A-C45La scheda madre MSI P67A-C45 è basata su chipset Intel P67 ed assemblata con componentistica denominata Military Class II, la quale garantisce il massimo per quanto concerne la qualità, la stabilità ed efficienza che l’utente si aspetta per il sistema di alimentazione di una motherboard. La P67A-C45 è destinata alle nuove CPU Sandy Bridge per socket LGA 1155 posizionandosi nella fascia di prezzo economica, nonostante la qualità dei componenti che la contraddistingue. Analizzeremo la P67A-C45 in questa recensione.

 

 

Pubblicità



 

logo-msi

Fondata nel 1986, MSI ha da sempre operato seguendo una filosofia distinta da ''prodotti di qualità'' ed eccellenza del servizio al cliente. MSI è leader nella produzione di schede madri, schede video, server/workstation, barebone, networking, elettronica di consumo e notebook. Sul mercato l'azienda ha ottenuto diversi primati mantenendo la sua posizione tra i primi 3 produttori di motherboard a livello globale e tra i primi 5 produttori di server.

Msi

Nel 2001 è iniziata la produzione in un nuovo impianto situato a Shenzhen, in Cina, portando a nuovi livelli la capacità produttiva. Nel 2003 MSI ha stabilito a Kunshan una nuova fabbrica e il suo centro ricerca e sviluppo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads