Ciao Mondo 3!

MSI 870A Fuzion: Motherboard con chip Lucid Hydra

Indice articoli

FOTO_MSI_-_001Oggi andremo ad analizzare una scheda madre prodotta da MSI con caratteristiche davvero particolari. Ci riferiamo al modello 870A Fuzion per piattaforma AMD AM3. Questo interessante prodotto, tra le altre cose, integra l’ormai noto chip Hydra di LucidLogix grazie al quale saremo liberi di oltrepassare i limiti finora imposti nella creazione di configurazioni Multi-GPU.

Pubblicità



FOTO_MSI_-_002

Micro-Star International, più conosciuta con il nome MSI, è stata fondata nel 1986, e grazie alla qualità dei suoi prodotti è riuscita ad affermarsi con successo nel settore informatico. Questo successo non è da attribuire solamente all'ottima qualità dei suoi prodotti, ma anche alla continua e costante ricerca tecnologica in tutti i settori di interesse.

MSI è leader nella produzione di schede madri e video, server/workstation, barebone, networking, elettronica di consumo e Notebook. Sul mercato l'azienda ha ottenuto diversi primati mantenendo la sua posizione tra i primi tre produttori di schede madri a livello globale e tra i primi cinque produttori di server.

Per operare al meglio nel mercato globale e per offrire un servizio ottimale, MSI fornisce supporto in tutte le lingue del mondo attraverso sedi localizzate e siti web dedicati. MSI si trova oggi a Taiwan, in Cina, in USA, in Germania, in Francia, in Olanda, in Inghilterra, in Australia, in Giappone, in Corea, in Polonia, in Russia, in Canada, in India, in Italia, in Turchia, in Canada e in molti altri paesi del mondo.

La filosofia di ''prodotti di qualità'' e “soddisfazione del cliente” assume ancor più valore con le certificazioni ISO9002 e ISO9001, estese ormai a tutta la produzione di MSI, grazie a continui test capaci di portare il livello di qualità a un impressionante 99,6%, ben oltre gli standard di mercato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads