Ciao Mondo 3!

SilverStone Precision PS09: videorecensione e analisi termica

Indice articoli

INTRO 2

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo cabinet Mid-Tower PS09 di SilverStone, ed una recensione particolare; per quale ragione? Innanzitutto, recensire a livello termico, per CPU e VGA, ed acustico un case di questa tipologia è decisamente raro, a maggior ragione se poi è stato integrato un LED proprietario LS01. Se non bastasse, troverete anche una breve analisi di ben tre alimentatori di questo produttore, molto particolari in quanto interamente modulari e con wattaggi pari a 450W, 600W e 750W, il tutto nelle più piccole dimensioni possibili. I primi due modelli sono già stati recensiti mentre il terzo lo sarà prossimamente. Nella parte terminale del video in inglese inotlre troverete alcune micro-preview su alcuni dei prodotti in recensione a breve, di questo produttore. Mancano due altre novità, una delle quali probabilmente in anteprima europea! Signori, solo su Xtremehardware! Si ringrazia SilverStone per i sample gentilmente concessi. Buona lettura !

Pubblicità



 

SSTONE

Fondata nel 2003, SilverStone è un leader affermato nel campo dei cabinet per personal computer. Con una squadra d'elite d’ingegneri ha iniziato la sua ricerca nella fornitura di prodotti che creano ispirazione. Da allora ha ampliato le linee e le tipologie di prodotti, dando ai loro clienti una vasta gamma di scelte. Con centri di distribuzione in diverse aree del globo, i prodotti SilverStone possono esser visti in tutto il mondo, non solo per gli utenti di personal computer, ma anche per uso domestico ed intrattenimento. Provvedere al piacere personale mediante l'integrazione di tecnologie avanzate è funzionale, e rende anche i prodotti piacevoli da usare. SilverStone, continua ad essere orgogliosa di fornire il più alto livello degli standard nella progettazione e produzione delle soluzioni per computer con cabinet chiuso, alimentatori e accessori; la loro ricerca per il fascino estetico di prima classe è implacabile. I loro team d’ingegneri sono costantemente dedicati alla ricerca delle migliori tecnologie che più si adattano agli utenti finali, con tutte le diverse esigenze.

 

La filosofia SilverStone si basa sulla consapevolezza che avendo competenze solamente innovative nel settore non è sufficiente. L’obiettivo dichiarato è quello di garantire che l’esperienza sia consegnata a tutti i prodotti con coerenza, come risposta alle esigenze dell'utente, e con la massima soddisfazione finale. SilverStone vive di sfide derivanti dalle rapide innovazioni tecnologiche e dalla creazione di standard di estetica per l'industria.

 

Finalità:

  1. Design eccezionale
  2. Qualità perfetta
  3. Soddisfazione dell’utente finale

 

PS09 00011

Elenchiamo di seguito le principali caratteristiche del modello:

  • Materiale fonoassorbente laterale per la riduzione del rumore
  • Ventilazione laterale per una minore impronta sonora frontalmente
  • Filtri a rapido accesso per prevenire la formazione di polvere
  • Backplate molto grande per la motherboard, al fine di supportare dissipatori CPU aftermarket
  • Integra quattro slot di espansione, per schede lunghe fino a 14.1 pollici
  • Verniciatura integralmente nera, anche all’interno
  • Elevata flessibilità nello storage

FEATURES 1 

 

Abbiamo realizzato una videorecensione del modello, in italiano ed inglese (in quest'ultima troverete alcune preview di materiale SilverStone che recensiremo a breve, nella parte finale). In questa recensione, nei capitoli terminali, troverete anche una piccola comparativa tra diversi alimentatori in casa SilverStone:

SilverStone SFX 450 SST-ST45SF-G

SilverStone Strider Plus 600W SST-ST60F-PS

SilverStone Strider Gold S Series 750W SST-ST75F-GS 

PS09 00048

IMG 3258

 

LINK AL VIDEO IN ITALIANO:

 http://www.youtube.com/watch?v=f_aCKlN08zA

 

LINK AL VIDEO IN INGLESE:

 http://www.youtube.com/watch?v=3y7CfbM7uoc

 

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=453

Il prezzo consigliato è di circa 45 euro iva compresa.

 

SilverStone PS09 Prodotto recensito da Matteo Trinca in data 14 dicembre 2013. Voto: 4. Prezzo medio in Italia 45€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads