Ciao Mondo 3!

SteelSeries XAI Pro Gaming Laser Mouse

Indice articoli

copertinaQuest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone la recensione di un gaming mouse prodotto dall’azienda danese SteelSeries, lo XAI Pro Gaming Laser Mouse.

 

 

 

Pubblicità



 

Grazie alle sue caratteristiche tecniche d’avanguardia e alla possibilità di operare sulle impostazioni in maniera pratica, veloce e precisa, questo mouse promette di regalare grandi soddisfazioni, soprattutto ai gamer più esigenti.

 

logo

 

SteelSeries nasce nel 2001 a Copenhagen, in Danimarca, grazie a Jacob Wolff-Petersen. L’azienda diventa nel giro di breve tempo leader mondiale nella produzione di periferiche per computer rivolte a un pubblico di videogiocatori esperti. Tra i suoi prodotti troviamo, infatti, mouse, tastiere, tappetini per mouse, headset e altri accessori fondamentali per un giocatore avanzato.

Nel 2008 SteelSeries annuncia l’acquisizione di Ideazon, azienda statunitense produttrice di periferiche gaming, con l’intento di migliorare e aumentare la produzione dei propri prodotti. Attualmente l’azienda lavora con molti partner, ad esempio Blizzard Entertainment, Electronic Arts, NCSoft, Ubisoft e GUNNAR Optkis, giusto per citare i più famosi.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads