Ciao Mondo 3!

Mousepad NOVA I-Pad

Indice articoli

img_piccolaEsportNova, comunemente chiamata NOVA, è un’azienda leader nella produzione di mousepad dedicati alla fascia gaming e ai professionisti, presente sul mercato da oltre quindici anni.
Dal 2006 NOVA offre prodotti progettati esclusivamente per i videogiocatori, piacevoli al tatto e con prestazioni superiori rispetto ai classici tappetini disponibili in commercio. Nel 2008 vengono lanciati i nuovi tappetini Nova Winner-3, NOVA Killer-2 e NOVA dedicati unicamente ai videogiocatori.

Pubblicità




Oggi andremo a recensire il modello I-Pad, della linea Apple, che si differenzia dal modello I-Pad PRO semplicemente per le sue forme e dimensioni poiché entrambi garantiscono una precisione pari a 8000dpi e adottano micro specchietti all’interno.

Bundle & Confezione

Immagine_001 Immagine_003

La confezione è molto semplice. Attraverso la confezione è possibile intuire la forma rotonda del pad, mentre nel retro è possibile leggere le caratteristiche del prodotto. Il bundle, è composto dal pad e da un foglio semi-cartonato con altri vari modelli della NOVA per confrontare il prodotto. Rispetto alle confezioni tubolari, quella quadrata o rettangolare permette di avere il mousepad intatto e non attorcigliato intorno a se stesso, cosa da evitare perché può recare danni al tappetino stesso.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads