Ciao Mondo 3!

HyperX Pulsefire Haste - Recensione

Indice articoli

HyperX Pulsefire Haste 10 1a937

Continua la nostra analisi sui mouse ultraleggeri. Oggi è il turno del Pulsefire Haste di HyperX. L’HyperX Pulsefire Haste è il primo mouse da gaming della serie Pulsefire a poter rientrare nella categoria dei mouse ultraleggeri. Merito di ciò va al suo peso di soli 59 g garantito anche dal relativo design Honeycomb. L’HyperX Pulsefire Haste propone inoltre non solo un sensore ottico Pixart PMW3335 da 16.000 DPI complessivi ma anche switch meccanici TTC Golden rispetto ai più utilizzati Omron. Come vedremo nel corso di questa recensione HyperX ha curato anche il bundle che accompagna il mouse integrando un set di grip tapes che hanno il compito di ottimizzare il grip e controllo sul mouse stesso. Per saperne di più proseguito con la lettura della recensione.

Pubblicità



HyperX Logo a0a7d

A seguire riportiamo le specifiche tecniche dell’HyperX Pulsefire Haste.

specifiche tecniche 044f7

Dando uno sguardo alla confezione il mouse giunge nella classica confezione di cartone. Esso presenta una grafica semplice costituita dal contrasto dei colori Rosso e bianco. Sulla confezione sono riportare, nei diversi lati, sia le principali caratteristiche sia diverse immagini illustrative e dettagli del prodotto.

HyperX Pulsefire Haste 1 0593c

HyperX Pulsefire Haste 2 84394

Nel lembo superiore trova posto un generoso sigillo in plastica di forma circolare a garantire l’integrità del prodotto.

HyperX Pulsefire Haste 3 48289

Estraendo il contenuto dalla confezione troveremo:

  • Mouse HyperX Pulsefire Haste
  • Set di mousefeets in PTFE/Teflon di ricambio
  • Set di adesivi per il grip dei tasti principali e lati del mouse
  • Manualistica

HyperX Pulsefire Haste 4 7ae08

Rispetto ad altri bundle HyperX introduce e include per la prima volta anche due set di grip tapes. Sono accessori che non è solito trovare in bundle ad un mouse seppur da gaming e che essendo una parte custom vengono venduti a parte. Sarebbe interessante come sempre più produttori e modelli iniziassero ad includerli e essere disponibili come accessori anche sui relativi siti. Come vedremo a seguire i grip tapes sono accessori a volte indispensabili per ottimizzare ovviamente il grip sul mouse oltre ad aumentare la longevità esteriore delle superficie interessate del mouse e le prestazioni di AIM.

Vi lasciamo al video unboxing del mouse prima di proseguire.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads