Ciao Mondo 3!

Tesoro Kuven 7.1 Gaming Headset: l’elmo di Ade per I videogiocatori

Indice articoli

headset-tesoro-kuvenPrecedentemente vi abbiamo presentato il video unboxing in anteprima italiana delle Tesoro Kuven, un headset da gaming 7.1 virtuale. Oggi vi presentiamo la recensione completa delle cuffie. Le Tesoro Kuven sono un headset 7.1 con un design molto curato e che promettono un’esperienza completa durante le sessioni di gioco. Non ci resta che procedere con l’analisi.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

Tesoro nasce nel 2011, ad opera di un gruppo di appassionati di gaming statunitense. Con simili premesse i prodotti Tesoro non potevano che essere dedicati agli appassionati di gaming su PC: troviamo pertanto tastiere, per lo più meccaniche, mouse laser ed ottici, mousepad ed headset. Tra i prodotti TESORO, menzioniamo la tastiera meccanica Durandal Ultimate, testata recentemente dalla nostra redazione, insieme al mouse Gungnir H5.

 

tesoro logo

 

 

Oggi e` il turno delle Tesoro Kuven 7.1 il primo headset da gaming proposto da Tesoro. E’ disponibile in due diverse colarazioni, bianca e nera, o meglio Angel e Devil. Eccole a confronto.

 

Tesoro-Kuven 

 

In questa recensione analizzeremo la versione Angel.

Tesoro Kuven 7.1 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 02 novembre 2013. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 70€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads