Ciao Mondo 3!

Aerocool Templarius Excelsus, Bassi Plug and Play

Indice articoli

000Cari lettori di XtremeHardware.com quest’oggi vi presentiamo un’altra periferica del nuovo marchio gaming Templarius, stiamo parlando delle cuffie Templarius Excelsus. Queste cuffie sono caratterizzate dalla presenza di un sistema 2.1 reale, dove ogni padiglione contiene un subwoofer dedicato per i bassi. Questa caratteristica renderà sicuramente interessante provare queste cuffie in campo ludico, ma come sempre le proveremo anche con film e musica. Vi auguriamo buona lettura delle pagine seguenti.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

001

 

L’azienda Aerocool è stata fondata nel 2001 e fin da subito i suoi ingegneri si sono impegnati a condividere la loro esperienza tecnica e di design nella progettazione di dissipatori per CPU. Proprio grazie alla loro esperienza è stata la prima azienda ad adottare delle Heat-pipes per un dissipatore di calore. Questa soluzione applicata nel campo della dissipazione divenne un must e consentì all’azienda di dominare il mercato dei dissipatori per CPU. Questo successo fece conoscere Aerocool in tutto il mondo e la rese una delle maggiori aziende nel mercato dei PC fai da te. Dopo questo successo l’azienda entrò nel mercato delle periferiche, case per PC, ventole e alimentatori. Oggi Aerocool è una delle maggiori aziende nel mercato Gaming, infatti ultimamente ha lanciato la nuova linea Templarius volta esclusivamente a questo settore.

Lo stile crociato di questa serie ci ricorda i templari, che armati fino ai denti si lanciavano in battaglie fino all’ultimo sangue. La gamma Templarius ricalca pertanto la vocazione particolare per le battaglie odierne, fortunatamente confinate per quanto possibile al mondo virtuale.

Aerocool Templarius Excelsus Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data . Voto: 4. Prezzo medio in Italia 35€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads