Ciao Mondo 3!

Roccat Kulo, Stereo Gaming Headset

Indice articoli

roccat-kulo-featuredRoccat, punto di riferimento per i gamers grazie alle sue periferiche di input, ha da poco messo in vendita un nuovo headset dalle caratteristiche interessanti, ad un prezzo tuttavia contenuto. Stiamo parlando delle RoccatKulo, cuffie caratterizzate dal sistema Stereo Premium, che garantisce un'ottima qualità audio, e da un microfono incorporato adatto alle sessioni di gaming online. Abbiamo testato le nuove Roccat con giochi, musica e film e ne abbiamo analizzato pregi e difetti.

Pubblicità





Introduzione

L'azienda tedesca Roccat, con sede ad Amburgo, ha presentato nel corso degli ultimi anni interessanti periferiche dedicate ai gamers. Grazie al successo ricevuto con mouse come il Kova, il Kone e le rispettive versioni "(+)" e le tastiere Arvo e Valo, è diventata, nel giro di pochi anni, un punto di riferimento per chi vuole periferiche di qualità alta ad un prezzo tuttavia contenuto.

Roccat_Logo

 

Impegnata anche nel campo audio, Roccat ha attirato verso di se molte attenzioni grazie alla qualità di cuffie professionali. L'ultimo gioiellino presentato in questo settore appartiene alla fascia media, con caratteristiche inferiori rispetto alle cuffie Kave 5.1 ma, nonostante ciò, molto interessanti.
Il nome delle cuffie non è molto adatto al mercato italiano, tuttavia le RoccatKulo rispecchiano le qualità degli altri prodotti Roccatrisultando davvero interessanti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads