Ciao Mondo 3!

EPOS H3 - Recensione

Indice articoli

EPOS H3 25 61a4b

H3 è il nome delle prime cuffie da gaming di tipo chiuso a marchio EPOS. EPOS Audio è il brand che da circa un anno a questa parte si occupa di proseguire la tradizione e qualità dei prodotti audio nel campo gaming e non dopo la fine della partnership con Sennheiser. Le EPOS H3 sono le prime cuffie cablate da gaming del brand danese che offrono una piena compatibilità alle più recenti console e dispositivi mobile oltre al PC/MAC. La qualità complessiva delle H3 è davvero alta a fronte di un design classico ed elegante nonché di un peso di soli 273 g. Le EPOS H3 sono dotate di driver dinamici da 40 mm e vengono abbinate ad un ottimo microfono con funzione Mute integrato. Le EPOS H3 si prospettano come un nuovo headset da competizione ma polivalente grazie anche all’elevato comfort. Se volete scoprirle proseguite la lettura di questa nuova recensione.

Pubblicità



EPOS Logo 5972f

A seguire come di consueto andiamo a riportare la tabella comprensiva delle principali specifiche tecniche del prodotto.

specifiche e3439

Passando invece alla confezione le cuffie EPOS H3 giungono in una ormai comune e classica confezione di cartone sulla quale troviamo una grafica chiara e pulita riportante alcune immagini illustrative delle cuffie e diverse informazioni generali.

EPOS H3 1 472c3

EPOS H3 2 d3e55

Non manca un sigillo adesivo posto in corrispondenza dell’apertura della confezione per preservarne il contenuto.

EPOS H3 3 49f7a

Aprendo la confezione troviamo le cuffie avvolte in una sagoma di spugna mentre il bundle è alloggiato in una confezione di cartone posta poco sotto le cuffie.

EPOS H3 4 f6462

Estraendo il contenuto dalla confezione avremo:

  • Cuffie EPOS H3
  • Cavo 2 m Jack 3,5 mm per PC
  • Cavo 1 m Jack 3,5 mm per Console/Mobile
  • Manualistica

EPOS H3 5 7fc46

Il bundle risulta essenziale a poter sfruttare le cuffie con i relativi dispositivi compatibili.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads