Ciao Mondo 3!

Patriot Viper V380 - Recensione

Indice articoli

Patriot Viper V380 22 b14f4

La serie V di Headset da Gaming di Viper Gaming powered by Patriot si compone ora di un nuovo modello. Oggi andremo ad analizzare per voi il modello Patriot Viper V380. Un Headset da Gaming di tipo USB con suono 7.1 Surround, illuminazione RGB personalizzabile, microfono removibile con cancellazione del rumore (ENC) e driver al neodimio da 53 mm. I prodotti Viper Gaming di Patriot volgono lo sguardo ad un buon rapporto prezzo/qualità. Vedremo in questa recensione se anche il modello V380 prosegue su questa strada.

Pubblicità



Patriot Logo eec2f

Patriot Viper 428cf

A seguire andiamo a riportare velocemente le specifiche tecniche e le principali caratteristiche di questo nuovo Headset da Gaming targato Viper Gaming by Patriot.

specifiche 17dfe

Le cuffie arrivano nella classica confezione di cartone di medie dimensioni. La grafica è accattivante e troviamo numerose immagini illustrative del prodotto sui diversi lati oltre alle principali informazioni relative il prodotto stesso.

Patriot Viper V380 1 f7f47

Patriot Viper V380 2 087cc

L’apertura della confezione avviene sollevando la parte frontale per poi accedere al contenuto ben protetto e ospitato in una sagoma di spugna.

Patriot Viper V380 3 87eaf

Estraendo il tutto troveremo:

  • Cuffie Patriot Viper V380
  • Microfono con funzione ENC jack 3,5 mm
  • Quick Start Guide
  • 2x Stickers Viper Gaming

Patriot Viper V380 4 1ab38

Il bundle risulta al solito orientato all’utilizzo immediato del prodotto che in questo caso è un paio di cuffie.

Vi lasciamo inoltre al nostro consueto Unboxing:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads