Ciao Mondo 3!

HyperX Cloud Revolver

Indice articoli

HyperX Cloud Revolver 15Eccoci qui amici di Xtremehardware.com con un’altra anteprima italiana. Oggi in redazione sono giunte le nuove cuffie o per meglio dire il nuovo Headset di HyperX. Parliamo delle HyperX Cloud Revolver, modello mostrato qualche mese fa al CES 2016 di Las Vegas e successivamente al PAX South 2016 di San Antonio, Texas. Con le HyperX Cloud Revolver la stessa HyperX propone finalmente un prodotto rinnovato e migliorato per rendere l’esperienza di ascolto ancora migliore rispetto alle già ottime HyperX Cloud e Cloud II. Le HyperX Cloud Revolver sono state studiate inoltre per essere compatibili con i principali dispositivi di intrattenimento e non, quali PC, PS4, Xbox One, Wii U e Smartphone. Non ci dilunghiamo oltre e procediamo subito all’analisi.

 

Pubblicità



 

 

 

HyperX Logo Full Color

 

HyperX è la divisione specializzata in prodotti ad alte performance di Kingston Technology, la più grande azienda indipendente nel campo della produzione di memorie. Fondata nel 2002, HyperX ha iniziato la sua produzione con un’unica linea di memorie ad alte performance ed è cresciuta negli anni, arrivando oggi ad offrire diverse linee di prodotto di moduli di memoria, drive a stato solido, drive Flash USB, cuffie e mouse pad. Grazie all’impiego di componenti di primissima qualità, capaci di assicurare prestazioni impareggiabili, e al design, da oltre un decennio i prodotti HyperX sono scelti da gamer pluripremiati, dai appassionati di tecnologia e gli oveclocker di tutto il mondo. Che si tratti di riuscire a conquistare un record mondiale inarrivabile o la certificazione di prodotto più esigente, HyperX è impegnata nella produzione di prodotti affidabili con gli standard prestazionali più elevati.

In più, HyperX è orgogliosa di sponsorizzare più di 20 team di gaming nel mondo oltre ad essere lo sponsor principale dell’Intel Extreme Masters e degli eventi Dreamhack. I prodotti HyperX sono progettati per soddisfare le esigenze più rigorose dei gamer professionisti, per dare loro quella spinta competitiva in più che li aiuti a restare sula vetta delle classifiche.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads