Ciao Mondo 3!

Perixx AX-1200: low budget high performance

Indice articoli

Perixx-PX-1200-24Perixx, azienda tedesca, ha da poche settimane commercializzato due nuovi headset denominati AX-1200 e AX-3000, le cui uniche differenze risiedono nella tipologia di cuffia e nel tipo di connessione al PC. Il modello Perixx AX-1200, di cui oggi andremo ad effettuare la recensione, è un headset stereo con classici connettori jack da 3,5 millimetri per il collegamento al PC. Il design richiama molto un altro tipo di headset che sicuramente avrete capito di quale si tratta ma ve lo diremo nel corso della recensione. Passiamo dunque all’analisi di questo headset che promette comunque un’ottima qualità sonora.

 

Pubblicità



 

 

 

perixx logo

 

Perixx Computer nasce nel settembre 2006 in Germania come azienda specializzata nella produzione di periferiche business, attiva soprattutto nello sviluppo di input device come tastiere e mouse. Perixx è conosciuta specialmente nel mercato delle tastiere per HTPC, ed è proprio grazie a questo mercato che l’azienda venne conosciuta in tutta Europa.

Grazie ai continui successi sul mercato europeo, Perixx decise di espandersi nel 2009 verso i mercati giapponesi, cinesi e americani. A fronte di un ottimo supporto dei consumatori, l’azienda conseguì per due anni il record di vendite, nel 2009 e nel 2010, nonostante l’incombenza della crisi finanziaria mondiale.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads