Ciao Mondo 3!

Il ritorno dell'uomo pipistrello: Batman Arkham City

Indice articoli

batman_arkham_cityBatman Arkham City è l'attesa prosecuzione del precedente episodio Batman Arkham Asylum uscito nel 2009. In questo nuovissimo atteso capitolo dell'uomo pipistrello ci troveremo a dover affrontare  tutti i suoi peggiori nemici: da Joker, al folle scienziato Hugo Strange.

 

 

 

Pubblicità



 

img_02

Il gioco è ambientato nella parte più antica di Gotham City che è stata trasformata in una immensa prigione a cielo aperto e nella quale lo scienziato Hugo Strange imprigiona il protagonista di questo videogame ovvero il miliardario Bruce Wayne noto anche con il nome di Batman.

L'anima principale del gameplay è la campagna single-player, sono però presenti numerose sfide aggiuntive sia online che offline, che rendono il gioco ancor più divertente e interessante e fanno da ottimo contorno alla storia principale.

Questo nuovissimo capitolo è stato sviluppato dal Rocksteady Studios con licenza ufficiale Warner Bros. Il team di sviluppo si è fatto conoscere anche grazie al precedente capitolo e ad altre produzioni di ottima qualità ed è sempre più apprezzato e amato in ambito gaming.

Nel gioco impersoneremo Bruce Wayne, forte oppositore alla trasformazione della parte più antica di Gotham City in una prigione. Durante la storia verremo avvelenati dal pericolosissimo Titan, questo ci porterà ad affrontare diversi pericolosi nemici di Batman, come Joker, il Pinguino, Due Facce e Mr Freeze al fine di trovare la cura per salvarci.

Lunghe sessioni di gioco con l'uomo pipistrello saranno intervallate da missioni dove controlleremo direttamente Catwoman, altro personaggio importante di questo nuovo capitolo di Bethesda.

La trama è molto avvincente e costituisce uno dei punti salienti di questo gioco. Nella prossima pagina la riassumeremo per sommi capi. Abbiamo opportunatamente oscurato il testo in modo da non rovinare la sorpresa a chi vorrà acquistarlo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads