Ciao Mondo 3!

Aquacomputer Kryographics GTX 980 acrylic glass edition, qualità e prestazioni al top

Indice articoli

Aquacomputer Kryographics gtx980 06Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com e in particolare agli appassionati di raffreddamento a liquido! Oggi parleremo di nuovo di fullcover, inaugurando le recensioni di questi prodotti per schede video Nvidia GeForce GTX 980. Dopo il successo e le diverse recensioni pubblicate per quanto riguarda schede video Nvidia GeForce GTX 780 e AMD Radeon R9 290, è giunta l’ora di passare alla serie successiva. Il primo fullcover per Maxwell e GM204 ce lo ha offerto Aquacomputer, inviandoci uno stupendo Kryographics GTX 980 acrylic glass edition, nickel plated version. Qui la versione in inglese [English Version].

 

 

Pubblicità



 

 Aquacomputer logo

 

Aquacomputer è una azienda tedesca operante nel settore del Liquid cooling professionale da più di dieci anni, essendo stata fondata nel 2001. In questi anni è sempre stata al passo e alla ribalta in questo settore, fornendo diversi eccellenti prodotti come waterblock pompe e radiatori sia per quanto riguarda il settore “consumer” che quello professionale.
La casa tedesca è tuttavia famosa anche per aver introdotto dei veri e propri controller decisamente avanzati per il raffreddamento a liquido come gli Aquaero affiancati dal software Aquasuite, arrivati alla versione 6 e rappresentando il top del settore.
Oggi, come detto precedentemente, andremo a parlare dell’ultimo nato della fortunata famiglia Kryographics, ovvero il modello dedicato alle schede video Nvidia GeForce GTX 980, distribuito in ben 4 varianti, che vi mostriamo di seguito.

 

Aquacomputer kryographics_gtx980_version_01  Aquacomputer kryographics_gtx980_version_02  Aquacomputer kryographics_gtx980_version_03  Aquacomputer kryographics_gtx980_version_04

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads