Ciao Mondo 3!

Alphacool Eisberg 120: riduttivo chiamarlo AIO

Indice articoli

Alphacool-Eisberg-120-22Dopo avervi proposto qualche giorno fa la recensione dell’Alphacool Eisberg 240 (link) che si è dimostrato un dissipatore a liquido completo e prestante sotto molti punti di vista, oggi andremo a recensire il fratellino ovvero l’Alphacool Eisberg 120. Come vedremo nel corso della recensione, sono poche le differenze che intercorrono tra i due modelli, la più evidente è ovviamente la dimensione del radiatore che passa da un 240 millimetri ad un classico 120 millimetri. Non ci dilunghiamo troppo e procediamo nell’analisi di questo dissipatore.

 

Pubblicità



 

 

 

 

alphacool logo

 

La Alphacool, azienda tedesca, si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti e per l’ampio catalogo ricco di soluzioni in grado di soddisfare sia l’utente più esigente, sia quello più attento al portafogli.

Negli ultimi anni Alphacool è salita alla ribalta in particolare nel settore dei radiatori; la serie NexXxoS infatti, con i suoi modelli ST30, XT45, UT60 e Monsta disponibili in praticamente tutti i formati esistenti ha ricevuto moltissimi award e ha riscontrato un grande e meritato successo tra i clienti. Ha poi ampliato la sua offerta con i fullcover “ibridi” della famiglia GPX e con molti altri prodotti come ventole e raccordi.

 

esiberg 120 banner

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads