Ciao Mondo 3!

Operation Flashpoint: Dragon Rising

OFDR_Screenshot_June_024 OFDR_Screenshot_June_025


Varese - Venerdì 17 Luglio - Codemasters® è lieta di annunciare che Operation Flashpoint®: Dragon RisingTM, lo sparatutto tattico che porterà i giocatori più vicino alla guerra di quanto vorrebbero, sarà in vendita nei negozi italiani a partire dal 9 Ottobre.

L'esplosivo video 'Armeria', disponibile oggi su www.flashpointgame.com, porta sugli schermi i devastanti effetti dei moderni armamenti bellici a disposizione dei giocatori nelle intense battaglie di Operation Flashpoint: Dragon Rising. Nel video la fanteria muove in formazione d'assalto e ingaggia sparatorie mortali usando armi riprodotte con una cura del dettaglio inedita sia nella grafica che nella fisica, tra cui il lancio di un potente anticarro Javelin teleguidato che distrugge il proprio bersaglio con violenza devastante.
I mezzi, tutti completamente guidabili dal giocatore, sono realizzati in modo ultrarealistico ed includono un veicolo anfibio d'assalto del calibro del AAVP7A1 - che devasta le postazioni di fuoco nemiche - il potente carro armato da guerra Abrams M1A2 e l'elicottero incursore AH1Z Super Cobra. Infine, l'incursione aerea di uno JDAM sopra i cieli di un villaggio rende l'idea degli spettacolari effetti delle esplosioni, grazie alla modellazione volumetrica di fumo e rottami insieme al volo dei detriti scagliati in aria per centinaia di metri.

Operation Flashpoint: Dragon Rising ridefinirà il concetto di sparatutto in campo aperto quando conquisterà i negozi il 9 Ottobre nelle sue versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 PC. Provate il calore della battaglia come mai prima d'ora scaricando il video "Armeria", disponibile online su www.flashpointgame.com.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads