Ciao Mondo 3!

Resident Evil 4 VR sarà incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2, dal 18 novembre

A partire dal 18 novembre e per un periodo di tempo limitato, Resident Evil 4 sarà incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2 nei punti vendita aderenti all'iniziativa, fino a esaurimento scorte. Un’idea regalo perfetta per gli amici e parenti appassionati di VR, che non aspettavano altro da Babbo Natale. Oltre a Beat Saber, incluso in ogni nuovo acquisto di visori Meta Quest 2. Il bundle è disponibile al prezzo di 349,99 dollari e 429,99 dollari rispettivamente per le SKU da 128 GB e 256 GB.

RE4 27feb

Le festività natalizie sono alle porte e Resident Evil 4 su Meta Quest 2 è il regalo da non farsi scappare. Valutato 9/10 da IGN, vincitore del premio Best VR/AR Game ai The Game Awards 2021, nominato per Immersive Reality Game of the Year e Immersive Reality Technical Achievement ai 25th Annual D.I.C.E. Awards, vincitore del premio Best VR Game of the Year ai SXSW Gaming Awards, finalista per la categoria VR Game of the Year ai 6th International VR Awards, Best Remake e Best AR/VR Game of the Year agli 11th Annual New York Game Awards: i riconoscimenti non finiscono mai

RE4 è un titolo fondamentale per il genere survival horror e Armature Studio ha lavorato a stretto contatto con Capcom per reimmaginarlo per la VR, la sua incarnazione più viscerale. Sia che stiate imparando a conoscere l'agente speciale Leon S. Kennedy per la prima volta o che vi stiate godendo una ripetizione del gioco, combatterete contro creature orribili e affronterete gli abitanti di un villaggio controllati dalla mente mentre svelate un mistero da una prospettiva unica in prima persona che aumenta la suspense a 11.

Gli acquisti possono essere effettuati su meta.com o dai rivenditori aderenti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads