Ciao Mondo 3!

Overwatch 2: in arrivo una nuova skin e un ciondolo

Arriva da Blizzard un comunicato che sicuramente male non è per tutti gli ex e i nuovi players di Overwatch 2.  Sin dal lancio di Overwatch 2, siamo stati travolti dal vostro entusiasmo e incredibilmente commossi dal numero di persone che hanno provato il nostro gioco. Ma sappiamo anche di aver incontrato alcuni problemi significativi.

Overwatch2 Blizzard Skin 7b0a9

Il lancio di Overwatch 2 come servizio live comporta opportunità e sfide straordinarie, sia previste che inaspettate. Nel complesso abbiamo stabilizzato il gioco e abbiamo fatto molti progressi nel risolvere o migliorare i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato. Ci impegniamo a indagare costantemente sui problemi che si presentano, a lavorare rapidamente per risolverli e ad essere trasparenti con la nostra comunità sullo stato di Overwatch 2.

Overwatch2 Blizzard Ciondolo ea973

Il team continua a lavorare per distribuire ulteriori aggiornamenti di stabilità, con un'altra patch prevista per la fine di questa settimana, e stiamo monitorando attentamente il gioco per individuare problemi e bug emergenti. Vi abbiamo tenuti aggiornati sui forum con post separati, ma d'ora in poi i problemi noti verranno segnalati qui.

Ci scusiamo per i problemi riscontrati dai giocatori al momento del lancio del gioco. Per recuperare il tempo perduto, stiamo pianificando diversi weekend di Double Match XP: confermeremo presto le date. Inoltre, a tutti i giocatori che effettueranno l'accesso dal 25 ottobre fino alla fine della Stagione 1, regaleremo una nuovissima skin leggendaria Capitan Mietitore Maledetto e un ciondolo Health Pack per le armi. Questi oggetti entreranno a far parte della vostra collezione a partire dal primo accesso durante questa finestra temporale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads