Ciao Mondo 3!

EVERCADE VS, la console di retro gaming con oltre 280 giochi, è finalmente disponibile

L’Evercade VS si basa sul successo del sistema di gioco portatile Evercade offrendo agli utenti un nuovo modo di vivere i giochi retrò nelle loro case con oltre 280 giochi attraverso le collezioni di cartucce fisiche su misura di Evercade. Evercade VS introduce un nuovo sistema a doppia cartuccia che consente di avere due cartucce nella console contemporaneamente, ampliando la scelta di giochi giocabili.

VS Banner 5 e71e0

L’Evercade VS porta sulla console alcune funzionalità molto richieste dalla community negli ultimi 18 mesi di feedback, tra cui:

  • Supporto multiplayer (Locale)
  • Nuove modalità display
  • Cornici e scanline
  • Salva immagini di stato
  • Aggiornamenti Wi-Fi e molto altro!

Dietro Evercade VS c'è un'interfaccia utente e un design hardware su misura con 4 GB di spazio di archiviazione integrato e l'emulazione migliore della categoria alimentata da una CPU Quad-Core da 1,5 Ghz. Il VS trasmetterà a 1080p permettendo di giocare ai giochi di oltre 40 anni fa sul televisore tramite HDMI. Evercade VS include il proprio controller, basato sui tanto lodati controlli dell'Evercade Handheld con un D-Pad incredibilmente comodo, layout dei pulsanti X, Y, A, B e l'aggiunta di controller trigger extra con L1, L2, R1 e R2. Il controller ha un cavo di 3 m che consente una lunghezza comoda tra la console e il divano.

L’Evercade VS supporta 4 controller USB tramite le sue porte frontali, il che significa che puoi avere fino a quattro giocatori sui titoli supportati. La console supporta anche controller VS non Evercade e può essere utilizzata con la nuova funzione di mappatura del controller.

L’Evercade VS è disponibile in due configurazioni. Uno Starter Pack che include un controller e la collezione Technos Arcade 1 con 8 giochi e un Premium Pack che include due controller, la collezione Technos Arcade 1 e Data East Arcade 1 con 10 giochi, per un totale di 18. Queste cartucce sono completamente compatibili con tutto l'hardware Evercade, il che significa che puoi portare i tuoi salvataggi in viaggio con un Handler o sull'Evercade VS di un amico, così si può collaborare per battere un boss difficile.

Le cartucce di Evercade sono riproducibili su tutti i sistemi Evercade*, il che significa che è possibile accedere a oltre 280 giochi delle 26 collezioni Evercade tra cui Atari, Interplay, Codemasters, Worms, Data East, Intellivision, Bitmap Brothers e molti altri classici publisher insieme a produttori indie di giochi retrò moderni.

La missione di Evercade VS è rendere i giochi retrò accessibili a tutti con un grande valore

e una grande convenienza.

*Le collezioni Namco Museum  (cartucce 02 e 06) non sono compatibili con Evercade VS in quanto esclusive della console Handheld.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads