Ciao Mondo 3!

XtremeHardware torna su Twitch!

xtremehardwaretwitch c0de0

È ufficiale! Dopo la pausa estiva, il team Twitch di XtremeHardware torna a colorare le vostre giornate!

Con qualcuno che ci ha lasciato, qualcuno che è arrivato e un piccolo cambio di palinsesto, ecco come sarà la nostra settimana sul canale Twitch:

  • lunedì si comincia con SasoRi, che ci accompagnerà nel lovecraftverso, per renderci partecipi del misterioso e oscuro mondo di Cthulhu. Riprenderà quindi in mano Bloodborne, mostrandoci il cupo mondo della caccia.
  • Martedì sarà invece tutto molto più colorato: è finalmente giunta al termine la strada verso Life is Strange – True Colors! Insieme a Leyra aka Lullaby, scopriremo la piccola cittadina di Haven Springs, cercheremo di risolvere il mistero dietro la morte del fratello di Alex e scopriremo la potenza delle emozioni.
  • Mercoledì si vola insieme a Simo, che ci porterà Flight Simulator a scoprire la Route66, in volo visuale senza strumentazione, per godersi appieno il brivido del volo.
  • Giovedì sarà il momento di Daniele aka Slow e la sua caccia ai demoni su Doom Eternal, in attesa di provare la modalità a orde prevista per fine ottobre.
  • Ultimo ma non per importanza, il venerdì sarà dedicato a Checkpoint, il nostro podcast settimanale: notizie, impressioni, chiacchierate a tema videoludico per concludere insieme la settimana e prepararci al weekend senza perderci nulla. Questa settimana, inoltre, avremo una presentazione importante di un nuovo membro del nostro cast, quindi non mancate!

Tutto questo riprenderà dal 20 settembre e tutti gli appuntamenti si svolgeranno dalle ore 16:00. Ma restate connessi! Nulla è per sempre, e stiamo preparando altri succosissimi appuntamenti: controllate i social e il canale Twitch per non perdervi nulla!

Allora, quale appuntamento aspettate di più?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads