Ciao Mondo 3!

Outriders - RAGGIUNTA LA QUOTA DI 3,5 MILIONI DI GIOCATORI

outriders world tiers farm cap challenge tiers 8016 1618587450394 eb5ac

Outriders è il nuovo gioco sparatutto in terza persona sci-fi sviluppato dai ragazzoni di People can Fly e pubblicato da Square Enix. Nonostante le (non poche) magagne che il titolo ha avuto nel suo primo mese di vita (sono già uscite svariate patch che hanno risolto un po' di problemi), Square Enix festeggia un traguardo importante: il gioco ha fatto ben tre milioni e mezzo di giocatori unici in un solo mese!

Jon Brooke, Co-Head dello studio presso Square Enix External Studios, ha dichiarato: "Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale. Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l'esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l'ora di espandere Outriders in futuro".
Insomma, per Outriders l'avventura è appena cominciata e non vediamo l'ora di poter avere tra le mani i nuovi contenuti che i ragazzoni di People can Fly stanno sviluppando.
Aspettiamoci grandi cose.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads