Ciao Mondo 3!

Drawful 2 ora disponibile in Italiano

D2Int News 1920x1080 94f1a

Qualche giorno fa Jackbox Games ha rilasciato l'aggiornamento internazionale per Drawful 2, rendendo il gioco disponibile in quattro lingue aggiuntive: tedesco, francese, italiano e spagnolo castigliano. L'aggiornamento internazionale è disponibile come download digitale gratuito per i possessori di Drawful 2 su Steam, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. 

In Drawful 2, ogni giocatore riceve un messaggio strano e unico che deve provare a disegnare sul proprio dispositivo mobile. Attenzione: la cancellazione non è consentita! Dopo che ogni “artista” presenta il proprio lavoro, tutti gli altri inviano in modo anonimo un titolo che potrebbe adattarsi a questo bizzarro disegno. Per vincere, i giocatori devono trovare il prompt corretto e allo stesso tempo ingannare gli altri giocatori nella selezione della loro risposta esca. I punti bonus vengono assegnati a coloro che hanno inviato esche particolarmente intelligenti o simpatiche. Inoltre, i giocatori hanno la possibilità di creare il proprio episodio di Drawful 2 con prompt generati dagli utenti. Ora, se sentirti dire cosa disegnare nella tua lingua ti aiuterà effettivamente a fare un buon lavoro nel disegno ... beh, questo lo vedremo!

Oltre alla localizzazione, il Drawful 2 International Update include le seguenti funzionalità:

  • Sottotitoli:

i giocatori potranno attivare i sottotitoli per l'audio dell'host.

  • Moderazione dei contenuti: 

i moderatori possono partecipare al gioco andando su mod.jackbox.tv e inserendo il codice della stanza. In questo modo, saranno in grado di vedere tutti i prompt e i disegni prima che appaiano sullo schermo e rimuovere quelli che appaiono nel gioco. Ciò è particolarmente utile per gli streamer / i creatori di contenuti!

  • Filtro del testo: 

attivando questa impostazione, il gioco filtrerà automaticamente i contenuti offensivi o l'incitamento all'odio. Sono disponibili tre impostazioni per il filtraggio: Disattivato, Moderato e Rigido.

Non ci resta che dare sfogo a tutta la nostra creatività con questo titolo che promette davvero di regalarci ore e ore di divertimento allo stato puro.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads