Ciao Mondo 3!

Resident Evil Village ora disponibile!

resident evil village f95d8

7 maggio 2021. L'attesissimo survival horror di casa Capcom è finalmente disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X/S, Xbox One, Steam e Stadia.

Ambientato tre anni dopo gli eventi del sette, in Resident Evil Village torneremo nei panni di Ethan Winters e lo seguiremo in uno sperduto villaggio in Transilvania, Romania, invaso da strane creature ben poco accoglienti, alla ricerca della figlia Rosemary. Nel corso della sua avventura, Ethan incontrerà vecchie conoscenze, come l'enigmatico veterano della serie Chris Redfield, e imponenti avversari, come Lady Dimitrescu e le sue figlie.

Oltre alla campagna, Resident Evil Village dà il benvenuto alla modalità Mercenari, già conosciuta e amata dai fan della serie. Disponibile al termine della campagna principale, comprende nuove funzionalità per offrire ai giocatori nuove sfide e modi per continuare a godersi il villaggio anche dopo aver completato le avventure di Ethan.

Resident Evil Village è disponibile in versione sia fisica che digitale, e comprende due versioni: Standard e Deluxe. Quest'ultima, oltre ovviamente al gioco base, include il "Trauma Pack" digitale, che comprende contenuti di gioco aggiuntivi come l'iconica Samurai Edge, il filtro "Found Footage" ispirato a RE7, opzioni di salvataggio tramite gli altrettanto iconici mangianastri, la musica della safe room "Go Tell Aunt Rhody", l'accesso immediato alla difficoltà "Village of Shadows", il Baker Family Incident Report e molto altro. Inoltre, per ringraziare i fan e celebrare così il 25° anniversario della serie, per tutti coloro che compreranno Resident Evil Village sarà possibile accedere gratuitamente a RE:Verse, l'esperienza multiplayer in arrivo durante l'estate.

Finalmente, quindi, l'attesa è finita, ma per tutti coloro che ancora sono in dubbio, lascio il trailer del gioco alla fine dell'articolo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads