Ciao Mondo 3!

Ratchet & Clank: Rift Apart - NUOVO GAMEPLAY TRAILER

ratchetandclanknuovogameplay 3c62a

Sui canali ufficiali Playstation su Youtube è apparso il nuovo trailer di Ratchet & Clank Rift Apart! Presente anche in versione italiana (come sempre ve lo linkiamo a fine news) andiamo a vedere un pò più da vicino cosa ci ritroveremo tra le mani questo 11 Giugno, anch'esso acora troppo lontano!

 In primis possiamo finalmente vedere uno dei primi giochi ce ti fa veramente dire "cavoli...benvenuta next gen!" e sinceramente, se ne sentiva veramente il bisogno dopo una partenza a dir poco in basso profilo (ovviamente non si da la colpa a nessuno sia ben chiaro, con una pandemia globale forse dobbiamo ringraziare di riuscirci a giocare già dal 2021) 
Ragazzi il nuovo Ratchet & Clank sembra davvero gigantesco, sia come ambientazioni ma sia anche a livello tecnico.
Profondità di campo, luci, riflessi, particellari, tutto è veramente ad un livello mai visto primo (almeno fin'ora) e specialmente l'SSD è finalmente stato implementato proprio come "elemento di gameplay" (ovvero per il passaggio super veloce tra una dimensione e l'altra) e non più come Flex generale per dire "Ehi pupa, guarda come carico velocemente questo livello!" (detto con la voce di Johnny Bravo ovviamente)
Ovviamente la protagonista del trailer è lei, Rivet, la nuova protagonista che affiancherà Ratchet & Clank in questa nuova avventura contro il Dr. Nefarius che, come avevamo previsto e la cosa ci ha reso veramente euforici, spedisce i nostri 2 beniamini in una dimensione dove lui "vince sempre" e sarà li che la nostra Rivet farà il suo ingresso in campo.
...inutile dire che Internet è esploso, e non per una buona ragione.
Voi sapete quale.
Noi sappiamo quale.
Non serve aggiungere altro se non, godetevi il nuovo trailer se non l'avete ancora visto! Noi non vediamo l'ora che sia l'11 GIugno!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads