Ciao Mondo 3!

Nvidia offrirà Watch Dogs Legion ed un anno di GeForce Now agli acquirenti della nuova serie 3000

NVIDIA GeForce RTX 3080 Graphics Card 46327

Watch Dogs Legion sarà uno dei prossimi giochi a supportare la tecnologia RayTracing, quindi Nvidia ha deciso di regalarlo a tutti coloro i quali acquisteranno una scheda video della nuova serie 3000, appena presentata ieri.

In seguito all'evento infatti, l'azienda ha annunciato cosa conterrà il pack delle schede. Chiunque acquisterà una RTX 3090, 3080 o 3070 avrà in omaggio una copia gratuita di Watch Dogs Legion, attesissimo nuovo capitolo della saga targata Ubisoft. L'offerta sarà valida anche per i pc pre-assemblati che useranno le nuove GPU e partira dal 17 Settembre, data di lancio della RTX 3080. Inoltre il pack conterrà un'anno di GeForce Now, il servizio di cloud gaming offerto da Nvidia. L'offerta sarà valida fino al 29 Ottobre e solo nei rivenditori che parteciperanno alla campagna.

Per celebrarla, Ubisoft e Nvidia hanno rilasciato un nuovo trailer di Watch Dogs Legions che mostra la tecnologia RTX in azione nel gioco.

Voi cosa farete? acquisterete subito una delle nuove schede Nvidia o aspetterete il calo di prezzi, se mai ci sarà? fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads