Ciao Mondo 3!

In arrivo una nuova versione di Nintendo Switch più "pompata"?

Nintendo Switch eb70b

Una terza versione di Switch potrebbe essere lanciata all'inizio del 2021! Facciamo un po’ di economia: The Edge Markets ha notato che altri 3 miliardi di dollari di valore di mercato sono stati aggiunti a Nintendo, grazie agli investitori sull'app Robinhood. La società, da marzo, ha avuto un aumento delle azioni di oltre il 70%. Di questo, quasi il cinque per cento è stato aggiunto oggi.

La notizia più interessante di questo particolare rapporto è l'affermazione che ci sarà una terza versione di Switch, in arrivo all'inizio del 2021. Questa sarà una Switch “pompata”, con specifiche impressionanti.

Intrigante, non è vero? A maggio, Switch è stata la settima console Nintendo più venduta, con un aumento delle vendite del 60% su base annua, portandola a 55,77 milioni di unità vendute dal 2017. Nintendo ha dichiarato di voler "estendere il ciclo di vita" della Switch, il che suggerisce che non lo sostituirà con un nuovo modello. Tuttavia, la versione Lite non ha sostituito lo Switch originale, poiché mirava a un diverso tipo di giocatore.

"Attraverso Nintendo Switch, abbiamo fatto molte scoperte su dove una piattaforma di videogiochi dedicata può inserirsi nella vita quotidiana di un consumatore"

ha dichiarato Ko Shiota, direttore e funzionario esecutivo senior, a luglio.

"Vediamo scene sui social media di bambini e delle loro famiglie seduti attorno a una console di gioco per giocare, il che ci dà un rinnovato senso del valore della nostra piattaforma di videogiochi dedicata. Utilizzeremo queste esperienze per valutare attentamente la forma che assumeranno le nostre future console di gioco"

Di conseguenza, non c'è alcuna affermazione ufficiale che ci sarà un nuovo modello Switch, ma a quanto pare Nintendo non lo ha escluso. Queste informazioni da Economic Daily News potrebbero non essere accurate, ma con la continua quiete di Nintendo per quanto riguarda gli annunci nel 2020, non è del tutto fuori discussione l’uscita di una nuova versione di Switch. Secondo voi ha senso continuare a puntare sulla Switch? Fatecelo sapere nei commenti.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads