Ciao Mondo 3!

Gioca con Geralt di Rivia in SOULCALIBUR VI

CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annunciano che Geralt di Rivia si unirà al roster dei personaggi giocabili in SOULCALIBUR VI.

gre h 6

Geralt è stato allenato nell’elitaria Scuola del Lupo ed è considerato uno dei migliori cacciatori di mostri. È dotato di riflessi e forza sovrumani, cosi come di eccellente abilità con la spada. I giocatori che scelgono di combattere con Geralt utilizzeranno lo stile di combattimento iconico del witcher con combinazioni di spade, pozioni che migliorano le abilità e magie.

Doug Cockle, la voce inglese di Geralt di Rivia, ritorna in SOULCALIBUR VI per riprendersi il ruolo. I giocatori potranno combattere in Kaer Morhen, la dimora della Scuola del Lupo. Ad accompagnare i giocatori in battaglia ci sarà Hunt or be Hunted, brano iconico tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

http://www.youtube.com/watch?v=a-IgsDoIUuM

“SOULCALIBUR è molto noto nel genere dei picchiaduro per aver introdotto personaggi iconici. Quando ci è stata proposta l’idea del crossover, abbiamo pensato che la nostra community sarebbe stata entusiasta di giocare con un witcher,” ha dichiarato Marcin Momot, Community Lead di CD PROJEKT RED. “Abbiamo collaborato con gli artisti di BANDAI NAMCO per ricreare fedelmente Geralt, e per farlo abbiamo condiviso con loro gli asset originali di Geralt come il modello, le animazioni e le armi. Penso che BANDAI NAMCO abbia fatto un lavoro incredibile nel cogliere tutti i dettagli al fine di introdurre The Witcher in SOULCALIBUR in modo che i fan si possano entusiasmare.”

gre ce 18

“Tutti i personaggi di SOULCALIBUR hanno personalità e background complessi ed è per questa ragione che introdurre Geralt come personaggio è per noi un grande onore,” ha dichiarato Motohiro Okubo, producer di SOULCALIBUR. “Grazie a questa fantastica collaborazione con CD PROJEKT RED, siamo stati in grado di integrare al meglio lo stile di combattimento e l’aspetto fisico di Geralt. Non vediamo l’ora che i fan di SOULCALIBUR diano il benvenuto a Geralt nell’arena.”

SOULCALIBUR VI, con Geralt of Rivia e l’arena di Kaer Morhen, verrà pubblicato nel corso di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One ed in digitale su PC tramite STEAM.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads