Ciao Mondo 3!

[Reportage] NVIDIA, parte da Milano la prima Modder's Parade Italiana!

Indice articoli

logosAlle 17.00 del 22 ottore 2014 presso Superstudio Basement, in via Tortona 27 a Milano, ha inizio la prima Modder's Parade italiana.Nvidia ed i migliori System Builders italiani mostrano le loro creazioni, spinte ovviamente da GPU GeForce GTX. 

 

Pubblicità



 

All'arrivo presso la Superstudio Basement, veniamo accolti da un "Green Carpet" che ci conduce all'ingresso del sotterraneo dove capeggia un segnale inequivocabile...

 

enter

 

... la strada è quella giusta, e seguendo la scalinata arriviamo ad una curva che annuncia l'inizio dell'esposizione.

 

WP 20141022 041

 

 

Diamo una rapida occhiata in giro,  nelll'ampia sala trovano posto diversi pc e postazioni allestite da NVidia per mettere in mostra i propri prodottti, in particolar modo il NVIDIA Shield, presente in due postazioni, con a disposizone due schermi full HD su cui poterne saggiare le potenzialità di console portatile.

 

gn1gn2

gn2 rszgn3

 

Veniamo accolti dalla splendida Antonella che pazientemente ci illustra le potenzialità del Tegra K1 che equipaggia il Tablet NVIDIA a sua volta comandato dal NVIDIA Shield Wireless controller, mentre lo impegnamo in gioco con Half Life 2, Batman: Arkham Origins ed altri titoli a disposizione,.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads