Ciao Mondo 3!

ASUS ROG GX700 con G-Sync e raffreddamento a liquido

Un sistema di raffreddamento senza rivali e overclocking estremo per prestazioni paragonabili a quelle di un desktop gaming: è questo il biglietto da visita di ASUS ROG GX700, l’unico notebook al mondo che adotta l’esclusivo sistema esterno di raffreddamento a liquido ROG Hydro Overclocking, realizzato con componenti derivati dal settore automobilistico ed in grado di garantire la più efficiente dissipazione del calore, con la massima affidabilità e resistenza nel tempo.

ASUS GX700 01

Animato da un performante processore Intel® Core™ i7-6820HK overcloccabile fino a 4.0 GHz e abbinato ad un’inedita sezione grafica di classe desktop NVIDIA® GeForce® GTX™ 980, anch'essa overcloccabile, ASUS ROG GX700 è il primo vero laptop gaming 4K UHD al mondo ad integrare la tecnologia NVIDIA G-SYNC™ per immagini straordinarie e incredibilmente fluide.

ASUS ROG GX700 offre prestazioni superlative e non paragonabili a nessun altro notebook dedicato al videogioco: anche quando non è collegato al sistema di raffreddamento a liquido, continua a essere il notebook gaming a singola GPU più veloce al mondo. Silenzioso ed ultra efficiente, l’esclusivo sistema ROG Hydro Overclocking assicura un overclocking estremo e prestazioni eccezionali per dominare tutti i campi di battaglia. In dettaglio: una pompa spinge il liquido refrigerante in circolo intorno ai componenti tramite heatpipe in rame; il liquido ritorna poi al modulo di raffreddamento dove due radiatori dissipano in modo ultra efficiente il calore; un connettore brevettato collega il modulo di raffreddamento al notebook, garantendo un flusso omogeneo del liquido refrigerante senza alcuna perdita e senza rischio di corrosione del materiale dei componenti di alluminio, ferro, acciaio e leghe di rame.

ASUS GX700 02

Il sistema ROG Hydro Overclocking permette overclocking della CPU fino al 48%, per una frequenza di clock che può spingersi fino a 4,0 GHz, mentre la RAM DDR4 può essere accelerata fino al 43% passando dalla frequenza di 2133 MHz a 2800 MHz.

I laptop gaming 4K UHD attualmente presenti sul mercato consentono solamente la riproduzione video a questa risoluzione: il nuovo ROG ASUS GX700 va oltre e permette anche lo svolgimento del gioco sull’ampio display da 17” 4K UHD, immergendo il gamer in un’esperienza di gioco senza precedenti.

La tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC sincronizza la velocità di aggiornamento del display con la GPU, eliminando ogni effetto di tearing o ritardo nello scorrimento delle immagini e assicurando l'esperienza di gioco più fluida, nitida e sensazionale possibile senza compromettere le prestazioni.

L’esperienza di gioco è arricchita anche da una sezione audio di eccellenza: i 4 speaker e il subwoofer integrato in abbinamento al DAC dedicato garantiscono la creazione di uno scenario sonoro sempre immersivo e coinvolgente, sia che lo si ascolti direttamente da notebook, che da cuffie di qualità.

ROG GX700 include quattro slot DDR4 per supportare fino a 64GB di RAM a 2133 MHz per prestazioni superiori ed efficienza energetica migliorata rispetto ai modelli a 1600 MHz DDR3. Inoltre, quando il sistema Hydro è in funzione, la frequenza della memoria può spingersi fino a 2800 MHz.

ASUS GX700 03 ASUS GX700 04

L’inconfondibile design di ROG GX700 è caratterizzato da linee decise ed aggressive, con scocca in preziose cromie Armor Titanium ed inserti in Plasma Copper, mentre il caratteristico logo ROG campeggia sulla cover. Alla praticità e flessibilità di una soluzione notebook, si unisce comodità e facilità di trasporto grazie allo speciale case ROG Command.

Il notebook ASUS ROG GX700 è in vendita in edizione limitata in esclusiva da Next a un prezzo consigliato di Euro 5.499, IVA inclusa. Come riconoscimento dell’esclusività del prodotto, la cover è personalizzabile con la serigrafia del proprio nome o nickname.

SPECIFICHE TECNICHE
Processore Intel® Core™ i7-6820HK, overcloccabile fino a 4.0 GHz
Chipset Mobile Intel® CM236
Sistema operativo Windows 10
Memoria 64GB DDR4 2400 MHz, overcloccabile a 2800 MHz
Display 17,3” 4K UHD (3040x2160) LED anti-riflesso con NVIDIA G-SYNC
GPU NVIDIA® GeForce® GTX 980 con VRAM GDDR5 da 8GB
Archiviazione 512GB*2 RAID 0 M.2 PCIe® x4 NVMe
Fotocamera/Microfono Fotocamera HD integrata e microfono array
Docking Sistema ROG Hydro Overclocking con liquido di raffreddamento
Alimentazione Solo notebook: 180W
Notebook con sistema ROG Hydro Overclocking: 330W
Dimensioni 429(L) x 309(P) x 33 ~ 35 (A) millimetri
Peso 3,6 kg (con batteria a 8 celle); 4,8 kg (docking, Sistema ROG Hydro Overclocking)

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads