Ciao Mondo 3!

[MWC 2016] Archos presenta al MWC tre nuovi tablet della linea Oxygen

In seguito agli annunci riguardanti il notevole incremento di fatturato nel 2015, ARCHOS presenta al Mobile World Congress 2016 una nuova linea di tablet Oxygen di fascia alta. La gamma Oxygen di fascia alta, dotata di tecnologie innovative, permette agli utenti di avere dispositivi di grande qualità ad un prezzo decisamente vantaggioso», ha affermato Loic Poirier, CEO di ARCHOS. «Siamo orgogliosi di essere tra i precursori della tecnologia portatile nel mercato, ciononostante continuiamo a metterci in discussione e a offrire prodotti innovativi, resistenti ed esteticamente belli: questo è esattamente quello che abbiamo fatto con i nuovi tablet Oxygen».

 

Archos 70 Oxygen

 

 

Schermo HD disponibile in tre dimensioni per vedere la realtà da un nuovo punto di vista

I nuovi tablet Oxygen sono disponibili in tre misure – 7 pollici, 8 pollici e 10.1 pollici – e sono tutti dotati di un’elegante e resistente scocca posteriore in alluminio. Grazie alla risoluzione in FULL HD, i video non sono mai stati così realistici, le immagini dettagliate e i testi così nitidi. Questi tablet all’avanguardia sono dotati di uno schermo IPS che offre all’utente un’eccellente qualità di immagine e angoli di visione più ampi.

 

Archos 80 Oxygen

 

2 GB di RAM e un potente processore Quad-core per prestazioni ottimizzate

Dotati di un processore quad-core MTK8163 di generazione A53 a 1.3 GHz e con 2 GB di RAM, i tablet ARCHOS Oxygen soddisfano anche gli utenti più esigenti. Quando applicazioni, giochi e film in FULL HD sono in esecuzione, il processore offre ottime prestazioni senza andare a discapito della durata della batteria. Ottimizzato per un uso di lunga durata, il tablet da 8 pollici possiede 4500 mAh mentre la versione da 10.1 pollici possiede 6000 mAh.

 

Nuova versione di Android per un’esperienza avanzata

I nuovi tablet della linea Oxygen sono dotati di Android 6.0 Marshmallow, l’ultima versione di Android per offrire all’utente una migliore esperienza d’uso e ottime performance. Grazie alla facilità di utilizzo e a caratteristiche innovative, come Google Now on Tab, Marshmallow rende i tablet Oxygen dei veri e propri must-have della famiglia ARCHOS. Completamente certificati da Google, i tablet ne possiedono le migliori app – come Maps, Gmail, Drive, Google Now e altro – e garantiscono l’accesso alle oltre 1.4 milioni di app, giochi e altro sul Play Store di Google.

 

Disponibili a partire da maggio 2016 Disponibili a partire da maggio 2016

I tre tablet Oxygen (ARCHOS 70 Oxygen, ARCHOS 80 Oxygen e ARCHOS 101b Oxygen) costeranno rispettivamente 99.99 euro, 129.99 euro e 179.99 euro. I tablet possiedono oltre ad un luminoso display, RAM e processori di grande potenza in aggiunta ad un design di ultima generazione e a caratteristiche di Android che offrono all’utente una nuova visione della realtà ad un prezzo accessibile.

 

Dal 22 al 25 febbraio 2016, i nuovi tablet Oxygen saranno esposti al Mobile World Congress presso lo stand di ARCHOS - padiglione 1, stand 1G29.

 

Specifiche Tecniche

archos tablet oxygen

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads