Ciao Mondo 3!

Cooler Master presenta Synk X

Da 30 anni Cooler Master è un leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e soluzioni ad alte prestazioni realizzate dalla piattaforma CMODX , ideali per coloro che integrano la tecnologia in ogni aspetto della vita quotidiana e cercano di distinguersi dalla massa. Innovativa e all'avanguardia, l'azienda taiwanese è felice di annunciare il lancio ufficiale di Synk X, la poltrona aptica multipiattaforma che rivoluzionerà l'esperienza utente dell'intrattenimento immersivo, garantendo un nuovo livello di coinvolgimento per l'intrattenimento domestico.

Cooler Master Synk X 0efb6


Synk X offre un'esperienza di intrattenimento realistica grazie alla sua capacità di creare un'immersione amplificata: questa innovativa poltrona converte le onde sonore in vibrazioni e fornisce esperienze tattili in tempo reale, coinvolgendo gli utenti nell'ambiente e nell'atmosfera virtuale come mai prima d'ora. In questo modo, Synk X rappresenta un nuovo modo di immergersi nel mondo immaginario, garantendo una vera e propria esplosione sensoriale. 

Intrattenimento immersivo: di qualsiasi tipo, in qualsiasi momento, ovunque.

Synk X si rivolge ad un pubblico eterogeneo di appassionati e giocatori, supportando una vasta gamma di tipi di contenuti e piattaforme hardware, tra cui TV, PC, console di gioco, visori per VR e dispositivi mobili.

In questo modo, Synk X si adatta perfettamente a diversi hobby e stili di vita, garantendo un'esperienza immersiva senza precedenti a tutti gli utenti, che possono scegliere liberamente il dispositivo Bluetooth che preferiscono, senza preoccuparsi della compatibilità.

Inoltre, grazie alla potente batteria integrata a lunga durata e alla base rotante altamente stabile, è possibile utilizzare la poltrona in totale libertà, senza essere costretti a mantenerla collegata durante l'utilizzo, per godere di ore di intrattenimento senza interruzioni.

Synk X offre un'ampia gamma di opzioni personalizzabili per soddisfare le esigenze di ogni utente.

Impostazioni personali per un'esperienza su misura

Il design ergonomico della poltrona, caratterizzato da uno schienale a sostegno della postura di 135°, braccioli regolabili e un poggia gambe retrattile a due stadi, consente molteplici impostazioni per l'altezza del sedile, la posizione della seduta e l'angolo di inclinazione, in base alle preferenze personali.

Cooler Master Synk X 1 894f8

Grazie a “Cooler Master Halo Illumination “si crea un'atmosfera sofisticata e all'avanguardia grazie alle 7 modalità di effetti di illuminazione ARGB, personalizzabili per soddisfare le preferenze di ogni utente.

Synk X è dotata di un'interfaccia di controllo avanzata per la selezione delle sorgenti audio, dei livelli di vibrazione e del volume delle cuffie, garantendo una gestione facile e intuitiva senza la necessità di complicati settaggi o software aggiuntivi.

Cooler Master Synk X 4 16d59

Inoltre, Synk X non solo offre un'esperienza coinvolgente, ma anche un design esterno aerodinamico, che aggiunge un tocco di elegante modernità alla vita quotidiana degli utenti.

In breve, Synk X fonde perfettamente l'intrattenimento realistico con uno stile di vita tecnologico moderno.

La poltrona è stata progettata per permettere agli utenti di percepire la tensione in un impegnativo sparatutto, immergersi nelle avventure di un film o muoversi al ritmo della musica senza alzarsi.

Synk X mira a offrire agli utenti un'esperienza di intrattenimento nuova e definitiva. La poltrona aptica multipiattaforma Synk X è già in vendita in Italia in esclusiva da Drako, al prezzo di 1279 € IVA inclusa.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads