Ciao Mondo 3!

MSI Gaming svela nuovi loghi per le serie MEG, MPG e MAG

MSI Gaming suddivide i propri prodotti gaming (Desktop/Monitor/Schede madri/Componenti) in tre segmenti diversi, ovvero le serie MEG, MPG e MAG, in modo da avere un posizionamento preciso all’interno del mercato e per soddisfare le diverse esigenze dei giocatori. Negli ultimi anni abbiamo sviluppato tantissimi prodotti per queste tre serie, condividendo design affascinanti con giocatori di tutto il mondo.

MSI nuovi loghi 53d4f

Ora siamo lieti di svelare i nuovi loghi che useremo dal 2023 per le serie MEG, MPG e MAG. L’aggiornamento è stato pensato e realizzato non solo per generare una nuova identità visiva, ma anche per definire in modo più chiaro i tre diversi segmenti di prodotti. Da inizio 2023 i nuovi loghi appariranno sulle scatole di prodotti MSI Gaming come schede madri, desktop, monitor, sedie, case, alimentatori e dissipatori.

Nuovi design e identità

Da quando abbiamo posizionato i nostri prodotti gaming nelle serie MEG, MPG e MAG abbiamo continuato a sviluppare design specifici per ciascun segmento. Poiché le nostre linee di prodotti si espandono rapidamente, riconosciamo l’importanza di fornire messaggi chiari e storie meglio definite per ciascuna serie

La serie MEG: Per gli appassionati che perseguono un’esperienza di gioco trascendente

MSI MEG new 1f383

La serie MEG rappresenta i migliori prodotti sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista di prestazioni. Per molti anni la serie MEG ha rappresentato quei prodotti in grado di abbattere record allora impossibili da raggiungere: da questo passato e presente siamo partiti per la creazione del nuovo logo.

Combinando l’iconico triangolo MEG, il nuovo design riprende il concetto delle rune misteriose delle antiche civiltà, svelando un look elegante e potente. Per i giocatori che perseguono la migliore esperienza di gioco, la serie MEG continuerà ad offrire design e prestazioni straordinari.

La serie MPG: Per coloro che amano le prestazioni ma hanno il desiderio di mostrare uno stile unico

MSI MPG new 4ed61

La serie MPG ha attirato negli anni molti fan grazie alle sue prestazioni eccezionali e allo stile unico. Per rispondere ad un numero sempre più crescente di giocatori che necessitano di prodotti con design ricercato abbiamo deciso di amplificare lo stile della serie MPG.

Il nuovo simbolo è progettato per essere alla moda con gli elementi più popolari, unendo diversi stili. Oltre al nostro straordinario e avanzato controllo delle luci MSI Mystic Light, la serie MPG è pronta per sorprendere con design unici e accattivanti.

La serie MAG: Per coloro che cercano prodotti stabili, performanti e durevoli

MSI MAG new 45012

La serie MAG è stata ben accolta dai giocatori grazie alla durata e alla stabilità dei propri prodotti. 

Negli ultimi anni, beneficiando di prodotti con design robusto, la serie MAG ha attirato un grande numero di fan. Per soddisfare un pubblico molto diversificato, abbiamo deciso di dare alla serie MAG un aspetto più fresco e luminoso. Per questo abbiamo realizzato un nuovo logo che esprimesse il concetto di unità, la chiave per la serie MAG. Abbiamo introdotto anche un nuovo colore per arricchire ulteriormente la serie, rendendola più energica e passionale

Aspettative future

Non c’è dubbio che la serie MEG, MPG e MAG continueranno a proporre prodotti di qualità. Il lancio dei nuovi simboli non rappresenta solo un nuovo inizio a livello grafico, ma esprime un nuovo modo di pensare i prodotti MSI Gaming, sempre tenendo in considerazione l’obiettivo di MSI di soddisfare le esigenze dei propri fan.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads