Ciao Mondo 3!

MSI presenta il suo primo microfono streaming IMMERSE GV60

MSI, brand leader mondiale nel settore hardware, annuncia il suo primo microfono streaming, l’Immerse GV60. Le sue finiture eleganti in alluminio opaco lo rendono adatto per ogni studio di registrazione, unendo il design alle ottime prestazioni professionali grazie ad una frequenza di campionamento ad alta risoluzione di 24 bit/96 kH.

MSI IMMERSE GV60 60ba9

La rivoluzione dello streaming

Adatto per gli studi professionali, il nuovo microfono MSI consente di catturare il suono da ogni angolazione. I suoi quattro modelli di pick-up permettono di registrare il suono per ogni esigenza: la modalità stereo adatta per una acquisizione sonora generale per il canto, la modalità omnidirezionale per catturare i suoni derivanti da ogni posizione, quella cardioide per acquisire suoni diretti come nel caso dei podcast, oppure la modalità bidirezionale adatta per le interviste o i duetti.

MSI IMMERSE GV60 1 39565

Grazie ai comodi pulsanti posti sul microfono, il controllo del suono non incontrerà ostacoli e con jack per cuffie da 3,5 mm la latenza verrà del tutto annullata. Inoltre, l’Immerse GV60 è predisposto per essere collegato ad un braccio esterno grazie alla filettatura da 5/8" e un cavo USB da 3 metri, rendendolo ancora più versatile nel suo utilizzo.

Per saperne di più sull’Immerse GV60 visita la pagina del prodotto: https://it.msi.com/Gaming-Gear/IMMERSE-GV60-STREAMING-MIC

l nuovo Immerse GV60 sarò disponibile a partire da febbraio 2022 al prezzo consigliato di € 109,90.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads