Ciao Mondo 3!

S3 Graphics annuncia le nuove schede grafiche Chrome 440 GTX

Ad un prezzo inferiore ai 70 USD, le schede grafiche Chrome 440 GTX offrono le migliori performance di gioco e video Hi-Def Dual-Stream con memorie GDDR3 di ultima generazione.

Fremont, California, Maggio 30, 2008 - S3 Graphics, Azienda leader nel settore delle schede grafiche, annuncia oggi le nuove schede grafiche per desktop S3 Graphics Chrome 440 GTX, disponibili da oggi presso il negozio online GStore, ed in futuro attraverso i principali partner europei ed asiatici.

La Chrome 400 GTX è l’ultima arrivata della serie S3 Graphics Chrome 400, in grado di assicurare un eccezionale realismo e sorprendenti performance multimediali in HD per desktop ottimizzati e media PC. Basata sulle specifiche delle schede grafiche low profile PCI Express® Gen 2, la Chrome 440 GTX è idealmente concepita per gli utenti che desiderano migliorare le prestazioni del proprio PC beneficiando della riproduzione dual-stream Picture-in-Picture (PiP) 1080p Blu-ray Disc™ con shader architecture DirectX 10.1 / OpenGL 2.1.

La Chrome 440 GTX, inoltre, utilizza le nuove memorie GDDR3 in grado di garantire una larghezza di banda ottimale ed offre supporto HDMI nativo per i più recenti display digitali.

La scheda Graphics Chrome 440 GTX di S3 supera l’attuale leader di mercato di categoria di oltre il 15%(1) nei benchmark 3D e per quanto riguarda il numero di frame-per-secondo con i più famosi giochi DX10 e DX9.

"S3 Graphics ha portato sul mercato ancora una volta un prodotto ad elevate performance, che completa un’offerta sempre più ampia nell’ambito delle tecnologie video e della grafica,” ha affermato Dr. Ken Weng, General Manager di S3 Graphics. “La scheda Chrome 440 GTX, grazie alle sue straordinarie capacità multimediali, assicura la più coinvolgente esperienza ‘digital consumer’ nell’ambito del gaming e dell’home entertainment.”

Ridefinizione dell’esperienza Hi-Def
La S3 Graphics Chrome 440 GTX garantisce agli utenti un perfetto equilibrio di  performance DirectX 10.1 3D, riproduzione video dual-stream Blu-ray Disc ad alta qualità, ed un’avanzata display connectivity grazie ad una efficiente memory bus interface DDR3. Sul fronte della connettività sono a disposizione connettori HDMI con audio, dual-link DVI (DVI-D/DVI-I), e CRT, per potenziare al massimo la produttività e consentire l’utilizzo di display multipli alle più elevate risoluzioni.

La Chrome 440 GTX integra la VPU (video processor unit) ad elevate performance ChromotionHD™ 2.0, filtering avanzato, e funzioni di post-processing allo stato dell’arte per garantire un perfetto decoding MPEG-4/AVC (H.264), MPEG-2, VC-1, WMV-HD, e AVS video per contenuti Blu-ray™. Per migliorare I risultati con le applicazioni per l’home theatre che richiedono massima silenziosità operativa, la Chrome 440 GTX dispone di tecnologia PowerWise™ in grado di ottimizzare la dissipazione del calore senza compromettere le prestazioni o limitare le feature.

Prezzi e disponibilità S3 Graphics Chrome 440 GTX
La S3 Graphics Chrome 440 GTX è in vendita al prezzo di $69 ed è attualmente disponibile online da GStore, un sito di ecommerce affiliato a S3 Graphics: https://s3gstore.s3graphics.com/

Maggiori informazioni sulla S3 Graphics Chrome 440 GTX sul sito di S3 Graphics: http://www.s3graphics.com/en/products/chrome_440gtx/.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads