Ciao Mondo 3!

Arrivano le schede grafiche AMD Radeon RX 6800 e RX 6800XT

Oggi AMD ha introdotto le schede grafiche AMD Radeon RX della serie 6800, capaci di offrire elevate prestazioni ai gamer, oltre che a fornire immagini vivide ed esperienze di gioco mozzafiato. La lineup comprende la scheda grafica Radeon RX 6800, un upgrade ideale per i giocatori che vogliono affacciarsi al mondo del gaming in 4K, e la Radeon RX 6800 XT, che offre un altissimo refresh rate nei gameplay in 4K.

Radeon RX 6800 c445c

Alimentata dall'architettura AMD RDNA 2, la serie Radeon RX 6800 coniuga immagini di alta qualità e prestazioni eccezionali. RDNA 2 offre una serie di innovazioni, tra cui l'applicazione di tecniche avanzate di risparmio energetico alle unità di calcolo ad alte prestazioni, per migliorare l'efficienza energetica fino al 30% per ciclo per unità di calcolo. Include anche la nuova tecnologia AMD Infinity Cache, che offre una larghezza di banda per watt fino a 2,4 volte maggiore rispetto ai design basati su memorie GDDR6 di RDNA.

Inoltre, è stato ampliato il supporto al raytracing per le nuove schede grafiche Radeon, anche in funzione dell’annuncio da parte di Gearbox Publishing e Counterplay Games che hanno pianificando di abilitare il raytracing DXR 1.1 in Godfall a partire da oggi. Sviluppato su RDNA 2, Godfall offre un'incredibile fedeltà visiva e prestazioni entusiasmanti sulle schede grafiche Radeon RX 6800 Series. Assicuratevi di scaricare i driver pubblico di Radeon Software disponibili da oggi per verificare questa funzionalità di prossima generazione.

Con le schede grafiche di nuova generazione della serie Radeon RX 6800 e i nuovi processori desktop della serie Ryzen 5000, AMD è l'unica azienda ad offrire la piattaforma di gioco definitiva per i gamer appassionati.

La Radeon RX 6800 e la RX 6800 XT sono disponibili a partire da oggi presso gli etailer/rivenditori fisici e su AMD.com con un prezzo consigliato rispettivamente di 599,99€ e 669,99€ IVA inclusa.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads