Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta la K60 RGB PRO

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming a prestazioni elevate e dei componenti informatici più avanzati, ha annunciato oggi il lancio della nuova K60 RGB PRO, la prima tastiera di CORSAIR ad impiegare switch CHERRY VIOLA. La tastiera K60 RGB PRO offre un’esperienza di gioco davvero unica senza rinunciare a stile o sostanza, grazie al telaio resistente in alluminio, un’incredibile retroilluminazione RGB per singolo tasto ed i nuovi switch meccanici CHERRY VIOLA di fattura 100% tedesca, che consentono movimenti fluidi e lineari e la registrazione fedele delle pressioni dei tasti, per assicurare la vittoria anche nelle partite più impegnative.

Corsair K60 RGB PRO 46f45

La tastiera K60 RGB PRO è equipaggiata con i nuovi switch CHERRY VIOLA, che offrono a tutti gli appassionati la precisione, le prestazioni e l’affidabilità straordinaria ed unica degli switch meccanici. Creati da CHERRY, azienda leader degli switch meccanici, i nuovi switch VIOLA utilizzano un sistema di contatti autopulente brevettato a forma di V ed attivazione CrossLinear a due stadi. Il risultato è una pressione fluida e lineare, seguita da un rapido ripristino, che permette di registrare con precisione la pressione di una qualsiasi combinazione di tasti.

Corsair K60 RGB PRO 1 f2d33

Grazie al telaio solido ed elegante in alluminio spazzolato, la tastiera K60 RGB PRO rappresenta un elemento di continuità nella tradizione CORSAIR di offrire un design minimalista ed una resistenza incredibile, per consentire agli appassionati di giocare emozionanti partite per anni. La vivace retroilluminazione RGB dinamica per singolo tasto, esaltata dai keycap personalizzati che amplificano l’illuminazione sottostante, illumina la tua postazione con una vasta serie di colori personalizzabili. La gamma completa di colori ed effetti di illuminazione RGB della tastiera K60 RGB PRO sono utilizzabili con il software CORSAIR iCUE, che consente la sincronizzazione con tutti i dispositivi CORSAIR compatibili, per offrire un’incredibile spettacolo di luci che coinvolge tutto il sistema. Inoltre, grazie alla versatilità del software iCUE, potrai accedere a funzionalità di personalizzazione complete, quali la rimappatura dei tasti e la programmazione di macro, per rendere la tastiera K60 RGB PRO davvero tua, mentre grazie all’integrazione di iCUE per il gaming, tutti i dispositivi compatibili con iCUE reagiranno in modo dinamico a tutti gli eventi e le azioni di gioco di una sere di titoli supportati.

Corsair K60 RGB PRO 2 2010b

La tastiera K60 RGB PRO inoltre offre una vasta serie di funzionalità esclusive, che da molto tempo caratterizzano tutte le tastiere gaming meccaniche CORSAIR. Il rollover completo dei tasti garantisce la registrazione precisa di ogni pressione, mentre la modalità di blocco del tasto Windows assicura di non interrompere mai accidentalmente una fase di gioco nei momenti più critici. In aggiunta, grazie ai comodi tasti di scelta rapida potrai controllare istantaneamente la riproduzione dei contenuti multimediali, il volume e gli effetti di illuminazione integrati, rimanendo concentrato su ciò che stai facendo.

Corsair K60 RGB PRO 3 474f2

Alla linea di tastiere K60 appartengono anche il modello K60 PRO, che presenta gli stessi switch CHERRY VIOLA e retroilluminazione a LED rossi, il modello K60 RGB PRO SE, che aggiunge un poggiapolsi magnetico imbottito rimovibile e keycap double-shot in PBT resistenti ad usura e sbiadimento, ed il modello K60 RGB PRO LOW PROFILE, che presenta switch con un’altezza inferiore di appena 11,9 mm con distanza di attuazione estremamente ridotta grazie all’utilizzo degli switch CHERRY MX Low Profile RGB SPEED. Queste tre varianti della linea K60 PRO verranno lanciate in regioni e con rivenditori selezionati nei prossimi mesi.

Grazie all’iconico telaio in alluminio spazzolato, gli switch meccanici 100% CHERRY e una straordinaria qualità di illuminazione, ogni tastiera della linea K60 PRO assicura lo stile e le massime prestazioni che ti faranno diventare protagonista di tutte le partite.

Disponibilità, garanzia

La tastiera gaming meccanica CORSAIR K60 RGB, la tastiera gaming meccanica CORSAIR K60 RGB PRO, la tastiera gaming meccanica CORSAIR K60 RGB PRO SE e la tastiera gaming meccanica CORSAIR K60 RGB PRO LOW PROFILE sono disponibili immediatamente sullo store online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

La linea di tastiere CORSAIR K60 PRO è coperta da una garanzia di due anni.

Pagine Web

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads